Calciomercato Inter, deciso il futuro di Lautaro Martinez: le ultime

Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: incontro tra le parti

L’Inter ha messo nel mirino il rinnovo di Lautaro Martinez. Diverse le voci di calciomercato attorno al calciatore argentino, pronto ad unirsi però ora al club interista, più che mai. Il numero 10 dopo essere stato accostato diverse volte al club di Barcellona, alla fine, è rimasto proprio a Milano. Ed è all’Inter che potrebbe proseguire il suo cammino nel calcio europeo e dei grandi, in attesa di coronare il sogno di vincere gli ambiti titoli europei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: incontro con gli agenti

Inter, l’incontro per il rinnovo di Lautaro Martinez: le novità

L’Inter si incontra alla Pinetina per il rinnovo di Lautaro Martinez. Sono i colleghi del Corriere dello Sport a raccontare del vero e proprio blitz che c’è stato nella giornata di ieri, alla sede nerazzurra. La dirigenza dell’Inter ha accolto Beto Yaqué e Rolando Zarate, membri dell’entourage di Lautaro Martinez. Una visita di cortesia, per continuare i contatti diretti e per arrivare al tanto atteso rinnovo per il calciatore argentino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: addio Lautaro Martinez? La clamorosa confessione dell’agente

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez (Getty images)

Mercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: i dettagli

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez intenzionato a rinnovare. Al momento Lautaro guadagna 3 milioni all’anno, ma da parte dei procuratori dello stesso calciatore argentino, ci sarebbe la volontà di continuare proprio in nerazzurro. La trattativa con il Barcellona è congelata al momento, con i problemi finanziari del club catalano che avanzano e l’entourage di Lautaro ne è consapevole.

Il punto è che ora, toccherà capire quali sviluppi si vivranno sul rinnovo di Lautaro Martinez all’Inter. Il suo contratto ha la scadenza fissata a giugno 2023 e, per forza di cose, il suo entourage vuole forzare la mano per trovare un accordo definitivo, a cifre leggermente alzate rispetto a quelle attuali. Il Barcellona sembra essersi allontanato, il club spagnolo farà altre scelte per il suo reparto offensivo. Nei piani dell’Inter non c’è nulla di diverso dalla permanenza ed è per questo che pare solo questione di tempo. Poi, il rinnovo di Lauro all’Inter, si farà.

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez (Getty Images)
Impostazioni privacy