Alejandro Gomez (www.gettyimages.it)
Alejandro Gomez, da un mese centrocampista del Siviglia, ha parlato dopo la gara di ieri contro il Barcellona.
Il Siviglia ieri ha battuto 2-0 il Barcellona nella semifinale dâandata della Coppa del Rey. Le telecamere a fine gara sono andate sul fitto colloquio andato in scena tra Lionel Messi e il Papu Gomez. Lo stesso ex capitano dellâAtalanta ha parlato della chiacchierata e di cosa abbia detto al suo compagno di Naziojnale.Â
âAbbiamo parlato di tante cose in generale, mi ha chiesto pure della mia situazione e di cosa è accaduto allâAtalanta. Mi ha confessato che il fatto di ritrovarmi in Spagna aveva attirato la sua attenzione sulla vicenda. Ă stata una chiacchierata tra amici ed è sempre un piacere parlare con lui. Mi fa piacere dire due parole col capitano della mia nazionale. Il suo futuro? No, non non câè stata nessuna confessione. Amo molto Leo, è capitano della squadra argentina, e voglio il meglio per luiâ.
Il Papu Gomez ha poi parlato anche a Cadena Cope. Il nuovo centrocampista del Siviglia ha rivelato i dettagli del suo passaggio in Spagna, con la maglia indossata in carriera anche da Maradona:
âLâaccoglienza? Tutti hanno fatto in modo di farmi sentire come se fossi in questo club da anni. Mi piacere stare a contatto con le persone, andare per la strada, ho anche la possibilitĂ di vedere le persone e di prendere un caffè. La gente mi troverĂ per le strade di Sivigliaâ.
Â
Il Papu Gomez, arrivato dallâAtalanta dopo la lite con Gasperini in Champions League, ha parlato anche del suo nuovo tecnico. Dopo aver portato e guidato lâAtalanta in Champions League, lâex numero 10 orobico è dovuto andar via per la lite con Gasperini. Per questo motivo ha parlato anche del suo nuovo tecnico e del modo di vedere il calcio.
âLopetegui è un allenatore molto preparato, è uno che sa preparare bene le gare. KoundĂŠ? Mi piace molto, è un calciatore che ha coraggioâ.
Il calciomercato, in estate, vedrĂ tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha giĂ …
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂš continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…