Atalanta in finale di Coppa Italia, arrivano i complimenti del Papu Gomez: “Finalisti”

Coppa Italia, l’Atalanta accede in finale: arrivano i complimenti del Papu Gomez. Anche l’ex calciatore nerazzurro ha voluto festeggiare, a distanza, la vittoria della squadra contro il Napoli.

Gomez
Atalanta, arrivano i complimenti anche dal Papu Gomez (foto Instagram)

Atalanta in finale di Coppa Italia: la gioia di Gomez

L’Atalanta ha raggiunto la finale di Coppa Italia, anche il Papu Gomez si unisce alla festa. Il calciatore argentino, da due settimane un nuovo tesserato del Siviglia, non è mancato alla festa degli ex compagni. Lo ha fatto tramite una ‘storia’ direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram.

I nerazzurri di Gian Piero Gasperini, nella semifinale di ritorno disputata al ‘Gewiss Stadium‘, si sono imposti con un netto 3-1 ai danni del Napoli di Gennaro Gattuso, che non sono stati mai in partita. Mattatore del match Matteo Pessina. Proprio quest’ultimo ha preso il posto di Gomez ed è stato promosso subito titolare dal suo allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gasperini dopo Atalanta-Napoli: “Gomez? Strano parlare di lui stasera”

Atalanta in finale di Coppa Italia, i complimenti di Gomez

Gomez si complimenta con l’Atalanta per aver conquistato la finale di Coppa Italia. Il prossimo 19 maggio, alle ore 21, i nerazzurri affronteranno la Juventus di Andrea Pirlo. Questa la frase sulla foto postata: “FINALISTI“, seguita da tre emoticon che rappresentano un “applauso” ed anche un cuore.

Nonostante l’atleta sia andato via per provare nuove esperienze (soprattutto dopo la lite con Gasperini) è rimasto molto affezionato al suo vecchio club e sicuramente farà il tifo per loro sia per la finale che per il prosieguo della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Percassi dopo Atalanta-Napoli: “Cessione Pessina? Vendere fa parte di questo lavoro”

Papu Gomez
Alejandro Gomez (www.gettyimages.it)

Atalanta, Gasperini cita Gomez dopo la semifinale di Coppa Italia

Atalanta, finale di Coppa Italia conquistata: Gasperini parla di Gomez. Subito dopo la fine della partita il mister è intervenuto ai microfoni di ‘Rai Sport’ dove gli è stata posta la domanda sul suo ex calciatore (tra l’altro andato in gol, in Liga, contro il Levante).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Coppa Italia, Atalanta-Napoli 3-1: il risultato live e gli highlights

Queste le sue parole: “Avete perso la memoria. Ha iniziato a ballare qui a Bergamo. Assurdo che in una serata così bella voi mi facciate queste domande su di lui“.

 

Impostazioni privacy