Atalanta, Gomez: “Anche Messi mi ha chiesto cosa sia successo”

Alejandro Gomez, da un mese centrocampista del Siviglia, ha parlato dopo la gara di ieri contro il Barcellona.

Notizie Atalanta, Gomez sul colloquio con Messi

Il Siviglia ieri ha battuto 2-0 il Barcellona nella semifinale d’andata della Coppa del Rey. Le telecamere a fine gara sono andate sul fitto colloquio andato in scena tra Lionel Messi e il Papu Gomez. Lo stesso ex capitano dell’Atalanta ha parlato della chiacchierata e di cosa abbia detto al suo compagno di Naziojnale. 

“Abbiamo parlato di tante cose in generale, mi ha chiesto pure della mia situazione e di cosa è accaduto all’Atalanta. Mi ha confessato che il fatto di ritrovarmi in Spagna aveva attirato la sua attenzione sulla vicenda. È stata una chiacchierata tra amici ed è sempre un piacere parlare con lui. Mi fa piacere dire due parole col capitano della mia nazionale. Il suo futuro? No, non non c’è stata nessuna confessione. Amo molto Leo, è capitano della squadra argentina, e voglio il meglio per lui”.

Papu Gomez
Alejandro Gomez (www.gettyimages.it)

Ultime Atalanta: Gomez non solo sulla Dea

Il Papu Gomez ha poi parlato anche a Cadena Cope. Il nuovo centrocampista del Siviglia ha rivelato i dettagli del suo passaggio in Spagna, con la maglia indossata in carriera anche da Maradona:

“L’accoglienza? Tutti hanno fatto in modo di farmi sentire come se fossi in questo club da anni. Mi piacere stare a contatto con le persone, andare per la strada, ho anche la possibilità di vedere le persone e di prendere un caffè. La gente mi troverà per le strade di Siviglia”.

gomez fenerbahce
gomez fenerbahce

 

Notizie Atalanta: le parole di Gomez su Poetegui

Il Papu Gomez, arrivato dall’Atalanta dopo la lite con Gasperini in Champions League, ha parlato anche del suo nuovo tecnico. Dopo aver portato e guidato l’Atalanta in Champions League, l’ex numero 10 orobico è dovuto andar via per la lite con Gasperini. Per questo motivo ha parlato anche del suo nuovo tecnico e del modo di vedere il calcio.

“Lopetegui è un allenatore molto preparato, è uno che sa preparare bene le gare. Koundé? Mi piace molto, è un calciatore che ha coraggio”.

Mercato siviglia Gomez
Mercato Gomez (Getty Images)
Impostazioni privacy