Conte vs Agnelli, gesti e offese: ecco cosa è successo

Screzi in Juventus-Inter, è Conte vs Agnelli. In Coppa Italia succede di tutto oltre al match combattuto sul terreno di gioco. Interviene anche Beppe Marotta, è scontro con gli ex.

Conte vs Agnelli, è scontro: screzi in Juventus-Inter

Non se le sono mandate a dire durante tutto il match e nel post partita di Juventus-Inter, è Conte vs Agnelli. Un acceso diverbio, rivelato anche a fine partita, ai microfoni. Dalle immagini in diretta di era già inteso qualcosa, vedendo Agnelli inquadrato mentre scendeva le scalinate dell’Allianz Stadium, con le urla dirette verso il campo. A far chiarezza sono stati anche i colleghi di Rai Sport, presenti al campo, per il match di Coppa Italia.

Juventus-Inter, Conte e Agnelli: la ricostruzione

E’ lite tra Conte e Agnelli, i due se ne sono dette di cose a distanza. Un rapporto incrinato anni fa tra il presidente della Juventus e lo storico ex, Antonio Conte. I due, come riportato questa mattina dai colleghi del Corriere dello Sport, hanno avuto un acceso diverbio.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte: “Scontro con Agnelli? Serve educazione”

La tensione di campo si trasforma in qualcosa di ancor più teso, tra spalti e panchina. Sì, perché Conte abbandona nervosamente il terreno da gioco, rivolgendo qualche parola e qualche gesto verso la tribuna in cui c’era proprio Agnelli. Forse per aver sentito qualcosa durante il corso del match. E lo stesso Agnelli, pizzicato dalle telecamere, dice qualcosa facilmente intuibile, con un labiale perfetto, all’indirizzo del suo vecchio allenatore. Interviene anche Marotta, a difesa del suo allenatore, dicendo qualcosa al suo ex presidente. E’ Juventus-Inter, che finisce con un acceso diverbio tra le parti.

Conte vs Agnelli
Conte vs Agnelli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Inter: il risultato e gli highlights della gara in diretta

Conte accusa Agnelli e la Juve si difende: le accese parole del post-partita

Juventus-Inter si è giocata anche tra Conte e Agnelli. I due hanno animato ancor di più un match già dalle enormi tensioni. Dopo una battaglia durata 120 minuti tra andata e ritorno è anche ai microfoni, nel post-partita, ad accendersi il dibattito. Conte chiede alla Juve di raccontare tutta la verità per quanto successo tra spalti e campo, mentre la Juve accusa Conte di esser stata offesa.

Conte vs Agnelli
Andrea Agnelli (Getty Images)
Impostazioni privacy