Roma: caso Dzeko, ecco cosa ha deciso Fonseca

Ultime Roma, Edin Dzeko-Fonseca, l’intrigo continua. Secondo le ultime in arrivo dalla capitale, il tecnico avrebbe presto una clamorosa decisone.

Ultime Roma: ecco che succede con Dzeko

Edin Dzeko è tornato tra i convocati. Tuttavia l’ex capitano sempre destinato a partire dalla panchina questo pomeriggio in Juventus-Roma. Come riportato dal Corriere della Sera  il centravanti titolare nella gara di Torino dovrebbe essere Borja Mayoral.

Il bosniaco è stato convocato per la prima volta dopo il litigio avuto con il tecnico Paulo Fonseca.

I due avevano avuto un battibecco improtante al termine della gara di Coppa Italia contro lo Spezia. La fascia di capitano, anche questa volta, non sarà di Dzeko ma nemmeno di Pellegrini che non sarà in campo. Questa verrà indossata da Bryan Cristante come affermato dallo stesso tecnico giallorosso in conferenza stampa.

Roma Dzeko Fonseca
Roma Dzeko Fonseca (Getty Images)

Notizie Roma, tregua Dzeko-Fonseca: ecco cosa è successo in settimana

Il giorno dopo la chiusura del calciomercato, la punta aveva parlato con Fonseca. La Roma ritrova la serenità tra Edin Dzeko e Paulo Fonseca. Dopo giorni turbolenti i due potrebbero tirare avanti fino al termine della stagione.

Nelle ultime settimane nella Capitale tutto faceva pensare ad un rapporto ormai corroso ed invece è arrivata la svolta.

Poi Dzeko e Fonseca hanno pensato al bene della Roma. In settimane l’ex capitano giallorosso si è allenato in gruppo e ha finalmente ritrovato la felicità in giallorosso. Dopo una prima fase di disgelo c’è stato anche un faccia a faccia tra l’allenatore e l’attaccante bosniaco.

LEGGI ANCHE >>> Roma, disgelo Fonseca-Dzeko momentaneo e cessione in estate?

Roma Dzeko
Paulo Fonseca ed Edin Dzeko (Getty Images)

Roma, chiarimento Dzeko-Fonseca: torna il sereno

Contro la Juve, la Roma ritroverà Edin Dzeko dopo il chiarimento con Paulo Fonseca. A Trigoria è tornato il sereno e il numero 9 giallorosso si è allenato per tutta la settimana. Per il riavvicinamento del rapporto è stato decisivo l’atteggiamento di Dzeko.

Il giocatore bosniaco è apparso molto sereno nei confronti del tecnico portoghese ed avrebbe chiesto scusa per il bene della Roma. Fonseca ha apprezzato l’atteggiamento di Dzeko ed ha aperto ad un suo renitegro.

LEGGI ANCHE >>> Roma, incontro Dzeko-Fonseca: le ultime

Impostazioni privacy