Calciomercato Inter, subito addio: assalto del top club Europeo

E’ il pezzo pregiato del club nerazzurro ma, nella prossima sessione di calciomercato, potrebbe già dire addio all’Inter: Achraf Hakimi piace al top club europeo. La società nerazzurra dovrà resistere all’assalto del suo vecchio club, che lo ha messo nel mirino. Tutto pur di arrivare al talento marocchino, messi sul piatto soldi più il cartellino di un calciatore.

Calciomercato Inter, Hakimi già saluta? Assalto a cifre monstre

Achraf Hakimi potrebbe già dire addio all’Inter. Sì, perché continuano ad essere incessanti le voci sulla sua cessione, con l’Inter che vive non poche difficoltà legate alle questioni economiche. Il calciatore rappresenta un vero e proprio patrimonio per la società, considerando l’età e il suo valore di mercato, schizzato alle stelle. Achraf Hakimi è tra i giovani più interessanti dell’intero panorama calcistico. Per tale motivo, il Real Madrid vorrebbe riprenderselo, riportandolo a casa. Farà di tutto, a cifre spropositate, per portarlo a casa.

Inter, Hakimi già saluta? L’ipotesi

L’esterno dell’Inter, Achraf Hakimi, piace fortemente al Real Madrid. Il club iberico lo aveva lasciato partire nella passata stagione ma, adesso, sembra volerlo nuovamente. Zinedine Zidane si sarebbe accorto di aver commesso un errore considerando che la fiducia in Odriozola non è mai stata troppa, al Real Madrid. Con la difficile situazione che riguarda Carvajal e Lucas Vazquez impiegato praticamente in un ruolo non suo, si sarebbe acceso ogni riflettore sul ruolo di esterno per il Real.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: offerta per Hakimi, le ultime

Sono i colleghi del Don Balon a rivelare quella che è l’ipotesi di un ritorno al Real Madrid per Achraf Hakimi. Per riportarlo ai blancos, Florentino Perez sarebbe pronto a mettere sul piatto, per la prossima stagione, un importante cifra economica di circa 50 milioni di euro.

Calciomercato Inter Hakimi
Calciomercato Inter Hakimi (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, caos Hakimi: tensione con il Real, le parole dell’agente

Mercato Inter, Hakimi al Real Madrid: scambio più soldi

Calciomercato Inter, Hakimi al Real Madrid. E’ l’ipotesi per la stagione che verrà, con il club dei blancos pronto a mettere sul piatto soldi più il cartellino di Odriozola, altro giovane interessante del club di Madrid, ma che non ha convinto appieno Zizou Zidane. L’Inter, dal canto proprio, non sembra intenzionata a dare via Hakimi, in attesa di quelle scadenze economiche da recuperare.

Calciomercato Inter Hakimi
Calciomercato Inter Hakimi (Getty Images)
Impostazioni privacy