Calciomercato Inter, caos Hakimi: tensione con il Real, le parole dell’agente

L’Inter continua le sue operazioni di calciomercato, e lo fa volgendo lo sguardo soprattutto sull’attuale situazione di Achraf Hakimi, decisamente uno dei laterali più in forma d’Europa. Il marocchino si sta esprimendo alla grande in nerazzurro, ma nelle ultime ore pare sia scoppiato un vero e proprio caos relativo al pagamento con il Real Madrid. Si parlava infatti di un mancato pagamento verso i Blancos e relativo polverono sulla trattativa. Intanto ad intervenire in merito alla questione ci ha pensato direttamente l’agente di Hakimi, Alejando Camano.

Calciomercato Inter: Hakimi e il mancato pagamento, interviene l’agente

inter hakimi negativo
inter hakimi (www.gettyimages.it)

Nelle ultime ore è scoppiato un vero e proprio caso riguardo Achraf Hakimi e un possibile mancato pagamento da parte dell’Inter verso il Real Madrid. Tante polemiche di mercato, e una situazione che si è fatta incandescente. Sull’argomento però è intervenuto l’agente del laterale marocchino, che si è detto molto tranquillo, e che ha smentito ogni tipo di voce. Queste le sue parole riportate da cm.com:

“Sulle voci da Madrid? Non so nulla, non è arrivata nessuna chiamata dal Real. Il giocatore sta molto bene qui all’Inter, ed è concentrato per dare il massimo con questa maglia. Attualmente il suo pensiero è quello di vincere qui, non c’è nessun’altra questione”

LEGGI: Calciomercato Inter, caos Hakimi: mancato pagamento al Real Madrid

Ultime Inter: caos Hakimi, tensione rientrata?

hakimi coronavirus
inter hakimi (www.gettyimages.it)

Achraf Hakimi sta facendo benissimo con la maglia dell’Inter, ma il caos relativo al pagamento ha senza dubbio destabilizzato l’ambiente nerazzurro. Una tensione riportata anche dal Corriere dello Sport, e che ha lasciato presagire ad uno scontro di mercato importante anche in vista dell’estate. Le parole dell’agente hanno per il momento calmato ogni indiscrezione, ma intanto pare che Marotta stia lavorando a far slittare la data del pagamento. Florentino Perez chiede garanzie, al momento non ce ne sono.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, addio Hakimi: il Real furioso sui pagamenti: “Ridatecelo!”

Hakimi: niente rischio addio

L’Inter vuole assolutamente blindare Achraf Hakimi, seppur nelle ultime ore si sia parlato addirittura di un possibile rischio di addio. Il marocchino è felice e sta facendo benissimo in nerazzurro, per il momento non c’è nessun rischio.

POTREBBE INTERESSARTI: Serie A: Theo Hernandez vs Hakimi, chi è il più forte? (FOCUS CM24)

Impostazioni privacy