Fiorentina, Prandelli: “L’Inter ha vinto con merito, riconosciamo la forza dei nerazzurri”

Fiorentina Prandelli lettera
Fiorentina, Cesare Prandelli (Getty Images)

Inter, Prandelli nel post-partita

Ha parlato Cesare Prandelli nel post-partita di Fiorentina-Inter. Interviene ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta, il tecnico dei viola: ecco le sue parole.

Le parole di Cesare Prandelli

“C’era stata una buona reazione dopo il gol dello svantaggio. Però poi riconosciamo la forza dell’Inter, senza nasconderci… Hanno dei giocatori importanti. Portiamo a casa la reazione, serviva fortuna per pareggiarla. Meritata la vittoria dell’Inter. Sicuramente c’è stato qualche errore, ma può succedere contro queste squadre”. 

Su Pulgar: “Diciamo che le scelte sono state obbligatorie. Sta vivendo un momento particolare, dopo il Covid è stato un po’ così… E’ normale. Sono giovani, sono lontani dalle famiglie, non ho fatto scelte per inventarmi qualcosa. Borja – Valero, ndr – ed Eysseric hanno giocato bene. Non possiamo sempre cercare delle colpe però, riconosciamo la forza dell’Inter e facciamogli i complimenti”. 

Sulla stagione: “E’ un campionato strano e particolare. A volte prepariamo la partita e, per diversi motivi, devi cambiare tutto. Abbiamo disputato delle ottime partite, settimana prossima dovremo fare meglio. Pensiamo a salvarci, senza fare ragionamenti diversi”. 

Fiorentina-Inter
Fiorentina-Inter (getty Images)