Calciomercato, De Laurentiis esonera l’allenatore: il sostituto è un ex Napoli

Calciomercato, De Laurentiis esonera l’allenatore: il sostituto è un ex Napoli. Gaetano Auteri, allenatore del Bari, è a forte rischio esonero. Il Bari calcio punta alla promozione in Serie B, che molto probabilmente però non potrà arrivare per accesso diretto, ma soltanto con i playoff. Troppi i punti persi dal Bari quest’anno e troppo forte l’andamento della Ternana di Cristiano Lucarelli nel Girone C di Serie C. Infatti, la Ternana è l’unica squadra in Europa ad essere imbattuta tra le prime tre principali categorie professionistiche dei principali campionati, con 16 vittorie e 5 pareggi nelle 21 giornate disputate. Il vantaggio dal Bari (seconda in classifica) è di 11 punti e oggi potrebbe essere allungato ulteriormente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diffidati Coppa Italia

Bari calcio, esonero Auteri

Il Bari e il presidente Luigi De Laurentiis (figlio di Aurelio) stanno decidendo sull’esonero di Gaetano Auteri dopo la quarta sconfitta in campionato incassata nella giornata di ieri contro la Viterbese. Il periodo del Bari non è semplice, dato che nelle ultime tre giornate ha totalizzato soltanto 1 punto (2 sconfitte e 1 pareggio). Per questo ad oggi Auteri è messo sul banco degli imputati e rischia seriamente l’esonero dal club pugliese.

auteri
gaetano auteri

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, incontro Gattuso-De Laurentiis

Bari calcio, Auteri verso l’esonero: la decisione in arrivo

Gaetano Auteri ad un passo dall’esonero dal Bari. La sconfitta al San Nicola con la Viterbese pesa nella classifica e nell’umore dell’ambiente. Per questo il presidente Luigi De Laurentiis si è attivato per capire quale allenatore potrebbe sposarsi perfettamente con la sua squadra. La decisione arriverà nelle prossime ore, con un ex Napoli che potrebbe proprio approdare al Bari, si tratta di Massimo Rastelli.

gaetano auteri

auteri bariPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, esonero Gattuso: telefonata con il sostituto

Bari Calcio, Rastelli il sostituto di Auteri?

Secondo le ultime notizie, con l’esonero di Auteri dal Bari, il club di De Laurentiis potrebbe decidere di affidare la squadra a Massimo Rastelli, ex calciatore del Napoli che dopo l’esperienza al Cagliari in Serie A ha allenato la Cremonese per un paio di anni in B. Anche Sullo c’è in lista per i successori di Auteri.

massimo rastelli
massimo rastelli
Impostazioni privacy