Roberto Pereyra (www.gettyimages.it)
Udinese, infortunio Pereyra: è grave, l’annuncio e i tempi di recupero. Roberto Pereyra è andato ko per infortunio nella giornata di oggi, dove l’Udinese, senza il suo miglior giocatore (Rodrigo De Paul squalificato) e metà tempo senza Pereyra (infortunato) è riuscito a portare a casa una vittoria contro l’Hellas Verona di Juric e salvare ancora una volta Luca Gotti dal possibile esonero. Al termine della partita, infatti, ha parlato proprio l’allenatore Gotti dell’infortunio di Pereyra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese, esonero Gotti: l’annuncio dell’allenatore
Roberto Pereyra infortunato nell’Udinese. Il fantasista argentino si è infortunato nella giornata di oggi durante Udinese-Hellas Verona. Il calciatore ha accusato un problema muscolare e ora bisognerà caprie quali saranno i tempi di recupero che terranno fermo Roberto Pereyra. Roma, Parma e Fiorentina le prossime partite dell’Udinese di questo mese, che dovrà affrontare probabilmente senza uno dei migliori giocatori della rosa e di questa stagione della squadra di Luca Gotti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultato e sintesi Udinese-Verona
Udinese, infortunio per Roberto Pereyra. Il centrocampista argentino va ko durnte Udinese-Verona e ora la società friulana è in ansia. Preoccupano le condizioni di Pereyra, uscito all’intervallo della gara di oggi di Serie A. Infortunio muscolare per il calciatore che ora rischia un lungo stop. A parlarne è stato direttamente Gotti, allenatore dell’Udinese, che ha rivelato di essere preoccupato per i tempi di recupero per l’infortunio di Pereyra. Nelle prossime ore si attendono aggiornamenti sul calciatore dopo le visite nello specifico per capirne l’entità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dalla Roma
Udinese, infortunio Roberto Pereyra, Luca Gotti ora cerca il sostituto nella rosa. Per i prossimi match, infatti, bisognerà capire chi manderà in campo l’allenatore al posto del Tucu, con la possibilità di scalare a centrocampo Deulofeu e inserire una punta di ruolo al fianco di Fernando Llorente, come potrebbe essere Nestorovski. Un’altra opzione potrebbe essere quella di lanciare il giovanissimo Braaf in campo arrivato dalle giovanili del Manchester City.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…