Udinese, infortunio Pereyra: è grave, l’annuncio e i tempi di recupero

pereyra udinese
Roberto Pereyra (www.gettyimages.it)

Udinese, infortunio Pereyra: è grave, l’annuncio e i tempi di recupero. Roberto Pereyra è andato ko per infortunio nella giornata di oggi, dove l’Udinese, senza il suo miglior giocatore (Rodrigo De Paul squalificato) e metà tempo senza Pereyra (infortunato) è riuscito a portare a casa una vittoria contro l’Hellas Verona di Juric e salvare ancora una volta Luca Gotti dal possibile esonero. Al termine della partita, infatti, ha parlato proprio l’allenatore Gotti dell’infortunio di Pereyra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese, esonero Gotti: l’annuncio dell’allenatore

Udinese, infortunio Pereyra

Roberto Pereyra infortunato nell’Udinese. Il fantasista argentino si è infortunato nella giornata di oggi durante Udinese-Hellas Verona. Il calciatore ha accusato un problema muscolare e ora bisognerà caprie quali saranno i tempi di recupero che terranno fermo Roberto Pereyra. Roma, Parma e Fiorentina le prossime partite dell’Udinese di questo mese, che dovrà affrontare probabilmente senza uno dei migliori giocatori della rosa e di questa stagione della squadra di Luca Gotti.

pereyra udinese
Roberto Pereyra, infortunio (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultato e sintesi Udinese-Verona

Udinese, infortunio Pereyra: condizioni e tempi di recupero

Udinese, infortunio per Roberto Pereyra. Il centrocampista argentino va ko durnte Udinese-Verona e ora la società friulana è in ansia. Preoccupano le condizioni di Pereyra, uscito all’intervallo della gara di oggi di Serie A. Infortunio muscolare per il calciatore che ora rischia un lungo stop. A parlarne è stato direttamente Gotti, allenatore dell’Udinese, che ha rivelato di essere preoccupato per i tempi di recupero per l’infortunio di Pereyra. Nelle prossime ore si attendono aggiornamenti sul calciatore dopo le visite nello specifico per capirne l’entità.

pereyra udinese
Roberto Pereyra (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dalla Roma

Udinese, infortunio Pereyra: Gotti cerca il sostituto

Udinese, infortunio Roberto Pereyra, Luca Gotti ora cerca il sostituto nella rosa. Per i prossimi match, infatti, bisognerà capire chi manderà in campo l’allenatore al posto del Tucu, con la possibilità di scalare a centrocampo Deulofeu e inserire una punta di ruolo al fianco di Fernando Llorente, come potrebbe essere Nestorovski. Un’altra opzione potrebbe essere quella di lanciare il giovanissimo Braaf in campo arrivato dalle giovanili del Manchester City.

roberto pereyra udinese gotti
Luca Gotti (www.gettyimages.it)