Calciomercato Inter, Barella nel mirino del Real Madrid: la richiesta

Il calciomercato europeo non si ferma mai, e anzi la maggior parte delle big pare si stiano attivando sempre di più per cercare rinforzi in vista della prossima stagione. Occhi puntati anche sulla Serie A, dove l’Inter cercherà di blindare i suoi gioielli. Uno dei più brillanti e positivi è stato sicuramente Nicolò Barella, protagonista di una stagione fin qui straordinaria, e finito nel mirino di diverse pretendenti. I nerazzurri non vorrebbero affatto privarsene, ma attenzione a quello che può succedere nei prossimi mesi.

Calciomercato Inter: Barella è un obiettivo del Real Madrid

Calciomercato Inter Barella
Calciomercato Inter Barella (Getty Images)

Nicolò Barella è un obiettivo di mercato del Real Madrid. Ormai è cosa certa di come la squadra spagnola intraveda nel classe 97′ un giocatore perfetto sia per il presente, ma soprattutto per il futuro. L’erede di Modric? Non è uno sciocchezza, anzi, pare che Florentino Perez abbia già sondato il terreno più volte. I Blancos sarebbero infatti intenzionati a tornare all’assalto per giugno, periodo in cui l’Inter tirerà le somme della stagione, e anche del bilancio economico. Attenzione a quello che può succedere, con il club meneghino che spera di poter trattenere il suo centrocampista. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI: Calciomercato Inter, Hakimi via in estate: offerta super

Mercato Inter: Barella da blindare, ecco la richiesta dei nerazzurri

barella barcellona

L’Inter vuole tenersi stretto Nicolò Barella, centrocampista che in questa stagione sta trovando grande continuità grazie alle sue ottime prestazioni. L’ex Cagliari pare abbia trovato la sua dimensione, e i miglioramenti tecnici e tattici sono stati subito notati da Antonio Conte. Il Real Madrid è però pronto ad irrompere sul mercato, con i nerazzurri che però cercheranno in tutti i modi di spaventare la concorrenza: la richiesta economica potrebbe essere di circa 75-80 milioni di euro. Cifra molto alta, e che farebbe vacillare un pò il Real.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, rinnovo Barella: blindarlo per evitare assalti

Ultime Inter: Barella deve restare, futuro a Milano anche per Eriksen?

Nicolò Barella è richiesto dal Real Madrid, ma l’Inter non vuole assolutamente cederlo. Discorso più ampio invece per quanto riguarda Christian Eriksen, in netta crescita dopo mesi di buio e malumore. Ora il danese può restare, e difficilmente sarà ceduto a fine stagione.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, Cristian Stellini: “Ci teniamo stretti Eriksen, ecco il suo ruolo”

Impostazioni privacy