Real Madrid, infortunio Sergio Ramos (Getty Images)
Il difensore del Real Madrid, Sergio Ramos, sarà operato al menisco. Infortunio serio per il capitano dei blancos che, dunque, salterà la sfida europea contro l’Atalanta.
Il Real Madrid perde Sergio Ramos, per infortunio. Il pilastro della difesa madrilena sarà assente per un lungo periodo, causa operazione al menisco del ginocchio sinistro. Nel corso di questa mattinata, come fanno sapere i colleghi di AS, Sergio Ramos si è sottoposto all’operazione, a causa dell’infortunio subìto nella sfida contro l’Athletic Bilbao. Brutta tegola per Zizou Zidane che, adesso, dovrà reinventarsi il reparto difensivo per i prossimi importantissimi impegni.
Il Real Madrid dovrà fare a meno di Sergio Ramos. Il centrale di difesa lascerà il suo posto a Nacho Fernandez, che occuperà il suo ruolo fino al rientro, in ballottaggio con Eder Militao, accanto a Varane. Zidane dovrà studiare il piano adatto per arginare il problema legato al leader spagnolo che dovrà essere obbligatoriamente out per le prossime settimane. I tempi di recupero esatti dall’infortunio di Sergio Ramos non sono ancora stabiliti in via definitiva, toccherà capire come reagirà il capitano del Real Madrid dopo l’operazione, subito a lavoro per la riabilitazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sergio Ramos nel mirino: una big inglese in pole
Infortunio Sergio Ramos, il Real Madrid perde il proprio leader. Stando a quelli che sono i primi rumors, si può dire che quasi sicuramente sarà fermo per le prossime 6 o 7 settimane. Di conseguenza, Gasperini avrà un problema in meno in Champions League. Contro l’Atalanta, Sergio Ramos, sarà assente.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Sergio Ramos rifiuta il rinnovo: giocherà con Messi
Sono i colleghi del Chiringuito, invece, a ipotizzare quanto tempo ci vorrà prima di rivedere Sergio Ramos in campo. L’andata si gioca il 24 febbraio, a Bergamo. Il Real spera di recuperarlo per la sfida di ritorno, ma resta difficile comunque. Il ritorno, in Spagna, si giocherà il 16 marzo.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…