Juventus, Pirlo sull’infortunio di Dybala e Ramsey: “Rientro? Ancora presto”

Conferenza prepartita per l’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo che ha parlato anche dell’infortunio di Dybala e Ramsey. Domani pomeriggio, alle ore 18, la sua squadra ospiterà la Roma di Paulo Fonseca per la ventunesima giornata del campionato di Serie A (la seconda gara del girone di ritorno)

Pirlo Juventus
Juventus. Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Juventus, le parole di Pirlo sull’infortunio di Dybala e Ramsey

Queste le parole di Andrea Pirlo alla vigilia della sfida di campionato tra Juventus e Roma e anche sullo stop di Dybala e Ramsey: “Domani sarà molto complicato perché affronteremo uno dei team che esprime il miglior calcio in Italia. Bisogna essere bravi a non farli ripartire, visto che hanno in rosa dei calciatori molto forti in questo. Non dobbiamo commettere alcun errore. Sono soddisfatto dell’aspetto mentale dei miei, siamo migliorati molto.

Non ci stiamo allenando a dovere, ma questo è il problema di tutte le squadre. Infortunio Dybala e Ramsey? L’argentino sta ancora lavorando a parte, mentre il centrocampista ha lavorato in parte con noi ma non è a completa disposizione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: altro colpo dal Real Madrid

Juventus, non solo Dybala e Ramsey. Pirlo esalta Ronaldo

Non sono mancati gli elogi per Cristiano Ronaldo (oggi ha compiuto 36 anni): “Sapevo che era un professionista, ma non fino a questo punto. Vederlo allenarsi tutti i giorni è una sorpresa. Se dimostri di avere ancora voglia a fare quello che ami vuol dire che sei un eroe. Posso dire lo stesso anche per quanto riguarda Buffon, Chiellini, Bonucci…”

Sulla situazioni infortunati, oltre a Dybala e Ramsey, Pirlo ha annunciato: “Siamo al 70-80% della forma. Nella partita di andata non avevamo a disposizione Alex Sandro: sulla corsia di sinistra misi Cuadrado. Messaggio agli avversari? Nessuno, dobbiamo guardare solo in casa nostra e fare del nostro meglio“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: ecco quando si ritirerà Ronaldo

Pirlo Juventus
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Juventus, Pirlo sul ritorno di Chiellini

Juventus, Pirlo si è voluto soffermare anche su Giorgio Chiellini: “Nell’aspetto mentale ci aiuta tantissimo. Lo abbiamo ritrovato fresco, per noi è una grandissima risorsa in difesa. Turnover? Giocando ogni tre giorni è normale che farò qualche cambio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Dybala via, l’annuncio

Chi è la favorita per vincere lo scudetto? E’ un campionato particolare. Ci sono tante squadre attrezzate. Una tra queste può essere proprio la Roma. Bisogna fare molto attenzione a loro domani“.

 

Impostazioni privacy