Calciomercato Genoa, Marroccu su Ballardini: “Futuro? Rimarrà con noi”

Poco prima dell’inizio della sfida di campionato contro il Napoli, è intervenuto ai microfoni di ‘Dazn’ il direttore sportivo dei grifoni, Francesco Marroccu. Il Genoa potrebbe confermare il tecnico Davide Ballardini anche per il futuro.

Genoa Ballardini
Genoa, Davide Ballardini (www.gettyimages.it)

Calciomercato Genoa, Ballardini anche per il futuro?

Calciomercato Genoa, Ballardini anche per il futuro? Ancora non è arrivata alcuna firma per il rinnovo del contratto. La cosa certa, però, è che da quando è ritornato a Genova (si tratta della quarta volta nella sua carriera) le cose sono letteralmente cambiate. Una volta che ha preso il posto di Rolando Maran la squadra si è allontanata dalla zona retrocessione.

Attualmente la squadra si trova al quattordicesimo posto in classifica. Ha rispolverato Mattia Destro e una squadra che aveva il morale a terra. L’ottimo lavoro, fin qui svolto, dal manager nativo di Ravenna potrebbe essere ricompensato con il prolungamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, rinnovo per Destro: il ds Marroccu conferma

Calciomercato Genoa, il ds Marroccu su Ballardini

Calciomercato Genoa, le parole del direttore sportivo Francesco Marroccu su Davide Ballardini, pochi secondi prima dell’inizio della sfida contro i partenopei di Gennaro Gattuso: “Lui con noi anche nella prossima stagione? E’ una ipotesi che stiamo seriamente valutando. Sicuramente la nostra volontà è quella di continuare con lui.

Ha tutte le caratteristiche per fare bene e può allenare dall’inizio e non sempre a stagione in corso. Sta dimostrando sul campo il suo valore da mister. Il mercato che abbiamo svolto è anche grazie alle dritte che ci ha dato lo stesso Ballardini. Ha fatto un ottimo lavoro anche nel valorizzare i nostri giovani della rosa. Abbiamo acquistato qualche giocatore di esperienza e nulla più. Il merito è tutto suo”.

LEGGI ANCHE >>> Ballardini dopo Crotone-Genoa: “Strootman giocatore vero, è un esempio”

Genoa Ballardini
Genoa, Davide Ballardini (www.gettyimages.it)

Calciomercato Genoa, Ballardini in scadenza il prossimo giugno

Calciomercato Genoa, Davide Ballardini in scadenza questo giugno. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro con il patron Enrico Preziosi per discutere del prolungamento del contratto, almeno di un altro anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa, Ballardini: “Destro è un valore aggiunto. Tifosi fantastici”

Tutto il gruppo è con il suo allenatore e lo sta dimostrando anche nella partita di questa sera (alla fine del primo tempo i rossoblù vincono per due reti a zero contro il Napoli: mattatore l’ex Goran Pandev, autore di una doppietta).

 

Impostazioni privacy