Napoli, senti Mandanda: “Milik sotto shock a Marsiglia? Viene da Napoli…”

Napoli, polemiche su Mandanda: frase shock a Milik dopo il caos in città

Non è piaciuta a Napoli la frase di Mandanda, estremo difensore del Marsiglia che ha paragonato i fatti successi recentemente al club francese, alla provenienza dello stesso attaccante polacco. Ha scherzato ai microfoni della stampa, parlando proprio di quanto successo in Francia.

In quest’ultimo periodo, i tifosi dell’OM hanno preso d’assalto il centro sportivo del club di Marsiglia, mettendo a forte rischio l’incolumità di tutti i presenti. Una situazione spiacevoli, con i tifosi scalmanati che hanno deciso di protestare in questo modo, dopo lo scarso rendimento del club.

Mandanda, parlando del nuovo arrivato e dunque ex Napoli, Arkadiusz Milik, si è lasciato sfuggire una spiacevole frase sulla situazione: “Milik può stare tranquillo, è uno che ha già affrontato certe cose…”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Milik al Marsiglia: l’annuncio di Villas-Boas

Napoli, Mandanda in conferenza: “Milik è abituato a una situazione così”

Le parole in conferenza di Mandanda su Milik e l’ambiente Napoli, non sono piaciute ai tifosi partenopei, che hanno preso d’assalto i social. Su Twitter e sui vari social, sono diverse le polemiche legate alle parole dell’estremo difensore del club francese. Quelle che seguono, sono le sue parole: “Con Milik abbiamo scherzato su quello che è successo. Gli ho detto: “Ben arrivato a Marsiglia”. A Napoli avrà vissuto cose simili, Marsiglia e Napoli si somigliano per certi versi… Parliamo di un giocatore con personalità ed esperienza, non penso sia rimasto scioccato per quanto è successo. Siamo molto felici di averlo qui, è un grandissimo giocatore e lo ha subito dimostrato. Lo avete visto tutti nell’ultima partita. Spero che continuerà a fare bene, sono sicuro che darà una mano alla squadra”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Olympique Marsiglia, Villas Boas tuona: “A giugno me ne vado”

Arkadiusz Milik
Napoli, Arkadiusz Milik al Marsiglia (Getty Images)

Napoli, le parole di Mandanda non sono piaciute: polemica tra le tifoserie

Non sono tanti amici i tifosi dell’OM e del Napoli, le parole di Mandanda hanno acceso ancor di più la rivalità. La stessa, nata negli ultimi anni, che ha portato ad un consolidato gemellaggio tra Paris Saint-Germain e Napoli. Le parole di Mandanda hanno fatto insorgere sui social i supporters partenopei, che hanno preso d’assalto anche il profilo di Milik, commentando i post e chiedendo “spiegazioni” per le frasi di Mandanda. Una spiacevole frase su cui sicuramente verrà fatta ulteriore chiarezza da parte del campione del Mondo 2018.

Steve Mandanda
Steve Mandanda (Getty Images)
Impostazioni privacy