Napoli, senti Mandanda: “Milik sotto shock a Marsiglia? Viene da Napoli…”

Mandanda
Mandanda, frase shock su Napoli

Napoli, polemiche su Mandanda: frase shock a Milik dopo il caos in città

Non è piaciuta a Napoli la frase di Mandanda, estremo difensore del Marsiglia che ha paragonato i fatti successi recentemente al club francese, alla provenienza dello stesso attaccante polacco. Ha scherzato ai microfoni della stampa, parlando proprio di quanto successo in Francia.

In quest’ultimo periodo, i tifosi dell’OM hanno preso d’assalto il centro sportivo del club di Marsiglia, mettendo a forte rischio l’incolumità di tutti i presenti. Una situazione spiacevoli, con i tifosi scalmanati che hanno deciso di protestare in questo modo, dopo lo scarso rendimento del club.

Mandanda, parlando del nuovo arrivato e dunque ex Napoli, Arkadiusz Milik, si è lasciato sfuggire una spiacevole frase sulla situazione: “Milik può stare tranquillo, è uno che ha già affrontato certe cose…”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Milik al Marsiglia: l’annuncio di Villas-Boas

Napoli, Mandanda in conferenza: “Milik è abituato a una situazione così”

Le parole in conferenza di Mandanda su Milik e l’ambiente Napoli, non sono piaciute ai tifosi partenopei, che hanno preso d’assalto i social. Su Twitter e sui vari social, sono diverse le polemiche legate alle parole dell’estremo difensore del club francese. Quelle che seguono, sono le sue parole: “Con Milik abbiamo scherzato su quello che è successo. Gli ho detto: “Ben arrivato a Marsiglia”. A Napoli avrà vissuto cose simili, Marsiglia e Napoli si somigliano per certi versi… Parliamo di un giocatore con personalità ed esperienza, non penso sia rimasto scioccato per quanto è successo. Siamo molto felici di averlo qui, è un grandissimo giocatore e lo ha subito dimostrato. Lo avete visto tutti nell’ultima partita. Spero che continuerà a fare bene, sono sicuro che darà una mano alla squadra”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Olympique Marsiglia, Villas Boas tuona: “A giugno me ne vado”

Arkadiusz Milik
Napoli, Arkadiusz Milik al Marsiglia (Getty Images)

Napoli, le parole di Mandanda non sono piaciute: polemica tra le tifoserie

Non sono tanti amici i tifosi dell’OM e del Napoli, le parole di Mandanda hanno acceso ancor di più la rivalità. La stessa, nata negli ultimi anni, che ha portato ad un consolidato gemellaggio tra Paris Saint-Germain e Napoli. Le parole di Mandanda hanno fatto insorgere sui social i supporters partenopei, che hanno preso d’assalto anche il profilo di Milik, commentando i post e chiedendo “spiegazioni” per le frasi di Mandanda. Una spiacevole frase su cui sicuramente verrà fatta ulteriore chiarezza da parte del campione del Mondo 2018.

Steve Mandanda
Steve Mandanda (Getty Images)