Napoli, infortunio Insigne: condizioni e tempi recupero dopo gli esami

Lorenzo Insigne infortunato in Napoli-Atalanta Coppa Italia. Il capitano del Napoli è uscito durante la partita, ma non per bocciatura di Gattuso, ma per un infortunio al polpaccio accusato nel secondo tempo di Napoli-Atalanta. Adesso le condizioni di Lorenzo Insigne dopo l’infortunio al polpaccio vanno monitorate, soprattutto in vista degli impegni importantissimi che il Napoli dovrà affrontare dalla prossima settimana. Gattuso spera di poter contare sul proprio capitano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Gattuso parla dello sfogo post Parma

Napoli, infortunio Insigne: esami strumentali e condizioni

Lorenzo Insigne è uscito ieri, al minuto 69, di Napoli-Atalanta Coppa Italia a causa di un infortunio. Il capitano del Napoli ha accusato un problema al polpaccio dopo uno scontro di gioco. Prima Insigne ha provato a restare in campo, poi dopo poco ha chiesto il cambio ed è uscito zoppicando dal campo del Maradona. Dura botta e cambio, con le condizioni di Insigne che preoccupano. Oggi gli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio del calciatore. Oggi Insigne non farà allenamento di scarico con i compagni, svolgerà soltanto gli esami clinici.

napoli infortunio insigne
napoli infortunio insigne (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Napoli-Atalanta Coppa Italia

Napoli, infortunio Insigne: tempi di recupero

Preoccupa il polpaccio infortunato di Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli farà oggi gli esami strumentali per capire quanto dovrà stare fuori. I tempi di recupero di Insigne non dovrebbero essere lunghi e Gattuso spera che al massimo dovrà rinunciare a lui per la prossima partita di campionato contro il Genoa.

napoli infortunio insigne
Napoli, infortunio Insigne

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Demme: botta alla testa

Napoli, Insigne out con il Genoa?

Gattuso e il Napoli potrebbero decidere di non contare su Lorenzo Insigne in vista della gara di domenica Genoa-Napoli. Il club azzurro potrebbe lasciar riposare il proprio talento in vista degli impegni duri che ci saranno da mercoledì 10 a giovedì 25 febbraio. Il Napoli affronterà l’Atalanta (ritorno di semifinale di Coppa Italia), Juventus (Serie A), Granada (andata sedicesimi finale Europa League), Atalanta (Serie A), Granada (ritorno sedicesimi finale Europa League). Un calendario duro e tutto in 15 giorni. Per questo Insigne potrebbe riposare col Genoa per essere al meglio nelle prossime gare.

napoli infortunio insigne
Napoli, infortunio Insigne (Getty Images)
Impostazioni privacy