Calciomercato Juventus, Ronaldo può rinnovare: la strategia bianconera

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo potrebbe rinnovare il contratto con i bianconeri ancora per un’altra stagione. In casa bianconera sono sicuri che la firma ci sarà.

Juventus Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, c’è ottimismo sul rinnovo del contratto (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo può rinnovare

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo può rinnovare. Arrivano importanti indiscrezioni da Torino per quanto riguarda il futuro dell’asso portoghese. Il numero 7 bianconero, in scadenza nel giugno del 2022, potrebbe continuare la sua avventura con il club di Andrea Agnelli per la felicità sua, dei compagni di squadra e di tutti i supporters della ‘Vecchia Signora’. Sarebbe un vero e proprio regalo che l’ex Real Madrid farebbe a tutto il mondo juventino.

C’è ottimismo per quanto riguarda la sua firma fino al 2023. Fabio Paratici e tutto il resto della dirigenza sono al lavoro per accontentare le richieste del top player che, fino a questo momento della stagione, ha regalato il primo trofeo alla squadra, segnando una rete decisiva nella finale della Supercoppa Italia contro il Napoli per 2-0.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Pirlo sull’infortunio di Dybala e Ramsey: “Rientro? Ancora presto”

Calciomercato Juventus, rinnovo Ronaldo: il piano dei dirigenti

Calciomercato Juventus, obiettivo rinnovo di Cristiano Ronaldo. Il patron Agnelli spera in un abbassamento dell’ingaggio dello stesso calciatore. Anche perché la crisi economica dovuta alla pandemia del Covid ha colpito anche la società piemontese. Bisogna aspettare la risposta dell’attaccante che, almeno per il momento, vede solamente i colori bianconeri nel suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: altro colpo dal Real Madrid

Cristiano Ronaldo Barella
Cristiano Ronaldo e Nicolò Barella (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, offerte qatariote per Ronaldo?

Calciomercato Juventus, l’obiettivo dei piemontesi è quello di trattenere ancora a lungo il suo atleta. Nonostante la veneranda età (ha compiuto proprio oggi 36 anni), sta dimostrando a tutti che può ancora fare la differenza sul terreno di gioco. L’idea di giocare ancora ad alti livelli in Europa, lo stimola ancora di più a fare del suo meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Juventus: ecco quando si ritirerà Ronaldo

Smentite le voci che volevano un suo clamoroso ritorno al Real Madrid dopo tre anni. Allontanate anche le ipotesi Qatar ed Emirati Arabi Uniti

Impostazioni privacy