Calciomercato Torino, Rugani pronto a tornare in Serie A

Il Torino è forte sulle tracce di Daniele Rugani. Il difensore centrale è in prestito al Rennes dalla Juventus e potrebbe tornare in Serie A prima della fine della stagione. Domani si chiude il calciomercato e i granata vogliono migliorare il reparto difensivo.

Calciomercato Torino, Rugani pronto a tornare in Serie A

Daniele Rugani è pronto ad accettare il Torino. I granata stanno cercando un nuovo difensore sul mercato e hanno messo nel mirino l’ex Juventus, oggi al Rennes. Non sta trovando troppo spazio con il club transalpino e sta pensando di tornare in Serie A per continuare la sua carriera.

Il Torino è forte sulle tracce di Daniele Rugani ma Urbano Cairo sta aspettando di capire in che modo può concludere la trattativa. I granata pensano al suo innesto perché Davide Nicola non può contare su Nicolas Nkoulou, visto il rapporto ai minimi termini tra il difensore e la società.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, Nicola attende novità in attacco

Rugani Torino
Rugani Torino (Getty Images)

Calciomercato Torino, Rugani arriva se lascia Nkoulou

Il Torino vuole chiudere per Daniele Rugani nella giornata di domani. Il calciatore, secondo quanto si legge su cm.com, ha dato la piena disponibilità a trasferirsi in granata. Vuole tornare a sentirsi importante e soprattutto ha il desiderio di tornare dove ha vissuto gli ultimi anni della sua vita.

Per chiudere Rugani al Torino, Urbano Cairo aspetta una risposta da Nicolas Nkoulou, che non ha ancora deciso se accettare o no l’offerta arrivata dal Rennes. Rugani può arrivare alla corte di Davide Nicola con la formula del prestito dalla Juventus.

Calciomercato Torino, Sanabria è granata: Nicola lo ha già allenato

Torino Rugani
Mercato Torino Rugani (Getty Images)

Calciomercato Torino, su Rugani c’è anche il Parma

Il Torino resta forte sulle tracce di Daniele Rugani. Domani è la giornata da dentro o fuori per l’innesto del difensore italiano classe ’94. Davide Nicola spera vivamente che l’affare possa chiudersi così da poter lavorare con l’esperto centrale.

Sulle tracce di Daniele Rugani non c’è solo il Torino, però. Anche il Parma di Roberto D’Aversa ha sondato il terreno per il difensore della Juventus. Il club gialloblù, però, ha chiuso per l’arrivo di Mattia Bani dal Genoa.

Calciomercato Torino: tutti gli aggiornamenti

Daniele Rugani
Daniele Rugani (Getty Images)
Impostazioni privacy