Calciomercato Torino, doppia idea per l’attacco: si va verso il bomber italiano

Calciomercato Torino, Pavoletti nel mirino: la situazione

Altri sette giorni, il calciomercato del Torino però si infiamma attorno al nome di Pavoletti. Un’altra settimana per accontentare il tecnico Davide Nicola, dopo il suo approdo alla panchina granata. Dopo aver ceduto Meitè al Milan è in un altro reparto che il toro potrebbe fare degli accorgimenti. Questi, riguarderebbero la punta da affiancare al ‘gallo’ Belotti e sono diversi i nomi sul taccuino del ds Vagnati che, assieme al suo nuovo allenatore, studia per il futuro del club. Il Torino deve mettere nel mirino la salvezza e allontanarsi al più presto da una zona pericolosissima, che non sta facendo dormire sonni tranquilli al popolo granata. Lo stesso presidente del Torino non dorme serenamente, Urbano Cairo sarebbe pronto allo sforzo economico per accontentare piazza e allenatore, in primis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, Di Francesco su Pavoletti: “Via? Non so niente”

Torino, Pavoletti o Kouamè: le possibilità

Il Torino ha messo nel mirino Leonardo Pavoletti. Oltre all’ex Napoli però, c’è anche il nome di Christian Kouamè, che potrebbe dire addio alla Fiorentina dopo il poco spazio trovato nel corso di questa stagione. Arrivato con le più alte aspettative si è trovato escluso spesso dalle idee di formazione, prima da Beppe Iachini e poi pure da Cesare Prandelli, che vede Vlahovic come primo interprete del suo attacco. Oltre a Cutrone, potrebbe andar via anche Kouamè, che rappresenterebbe un’occasione vera e propria per il Torino, che cerca una punta da mettere lì davanti. Il primo nome però, secondo i colleghi di Tuttosport, sarebbe quello di Pavoletti. Il centravanti italiano piace a Nicola, pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

Calciomercato Torino Pavoletti
Calciomercato Torino Pavoletti (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, offerta per il bomber: Nicola di nuovo a lavoro con lui

Mercato Torino, Pavoletti libera Bonazzoli o Zaza

Calciomercato Torino, Pavoletti nel mirino. Nonostante la doppietta contro il Benevento, Simone Zaza sarebbe ancora tra i partenti in casa granata. Il motivo sarebbe legato ad una permanenza di Simone Verdi, che obbliga il Torino a cedere un altro dei pezzi pregiati in avanti, per far spazio a Pavoletti. Bonazzoli resterebbe come vice-Pavoletti o, al contrario, ceduto proprio l’ex Sampdoria, per una permanenza dell’ex Juve, Zaza. Insomma, una situazione parecchio intrecciata, che si scioglierà nei prossimi sette giorni. Gli ultimi di calciomercato, che segneranno il futuro del Torino.

Calciomercato Torino Pavoletti
Calciomercato Torino Pavoletti
Impostazioni privacy