Calciomercato Juventus, rinnovo Cristiano Ronaldo a vita

Calciomercato Juve, rinnovo CR7! Cristiano Ronaldo rinnova con la Juve? Arrivano notizie positive per i tifosi bianconeri che potrebbero da un momento all’altro esultare per un nuovo rinnovo di contratto di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese farà domani 36 anni e non ha intenzione di fermarsi, anzi. La Juve ha pronto il nuovo contratto da proporre per CR7 che andrebbe a firmare quasi a vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala via gratis

Calciomercato Juve, Cristiano Ronaldo rinnova

Cristiano Ronaldo rinnova con la Juventus praticamente a vita. L’attaccante portoghese (che domani farà 36 anni) si concentra sull’attuale stagione iniziata male con un nuovo progetto. Intanto, l’attuale contratto di Cristiano Ronaldo è in scadenza 2022 e la Juventus vuole allungarlo almeno fino al 2023 (quando avrà poco più di 38 anni). Prima la firma del contratto per il rinnovo di CR7 sembrava irrealistico, ma ora è sempre più reale. Il calciatore vuole una squadra vincente e la Juve sta costruendo un progetto giovane e vincente attorno a lui.

rinnovo cristiano Ronaldo Juventus
juventus rinnovo cr7

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scontro CR7-Pirlo, ecco cosa si sono detti

Calciomercato Juventus, rinnovo CR7: la data per la firma

Cristiano Ronaldo vuole battere ogni record e vuole entrare nella storia mondiale scalando la classifica di miglior capocannoniere di tutti i tempi. Il prossimo obiettivo è Pelè (gli mancano 5 gol per raggiungerlo a quota 767 gol), poi si penserà al futuro con la Juve. Il club bianconero vuole rinnovare il contratto di Ronaldo e ora il calciatore ci pensa. Il suo agente Jorge Mendes e Fabio Paratici sono a lavoro e già ci sono state diverse chiacchierate importanti per gettare le basi. I prossimi mesi potrebbero essere decisivi e il rinnovo di Cristiano Ronaldo con la Juve potrebbe arrivare prima del termine della stagione.

rinnovo CR7 juve
Cristiano Ronaldo juve (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Alex Sandro parla degli errori della squadra

Juventus, rinnovo Cristiano Ronaldo grazie ai numeri

Cristiano Ronaldo pronto a rinnovare con la Juventus. Intanto, anche questa stagione particolare Ronaldo si conferma una certezza. Sono 22 i gol stagionali tra campionato e coppe del portoghese in ben 23 presenze. Praticamente un gol a partita su cui la Juve può contare con CR7. Lui però non ha intenzione di fermarsi e vuole entrare nella storia, ma soprattutto vincere il capocannoniere di Serie A che ancora gli manca.

Cristiano Ronaldo juventus
Cristiano Ronaldo, nuovo record ieri sera contro l’Udinese (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy