Calciomercato Juventus, Di Maria il sogno di gennaio: l’argentino riflette

Il mercato europeo si infiamma sempre di più, e la maggior parte delle big continua a muoversi in maniera incessante per provare ad imbastire qualche maxi-operazione. Attenzione in particolare a quello che succederà in Serie A, con la Juventus che va a caccia di innesti importanti per inseguire l’obiettivo Scudetto. Nelle ultime ore è spuntato fuori anche il nome di Angel Di Maria, attualmente considerato un esubero del PSG. L’argentino e il club francese sembrano essere molto lontani dal rinnovo di contratto, i bianconeri possono e vogliono approfittarne.

Calciomercato Juventus: Di Maria è un obiettivo, la situazione

di maria juventus
Angel Di Maria (www.gettyimages.it)

Angel Di Maria è un obiettivo concreto della Juventus. Il club bianconero non sta con le mani in mano, anzi si sta dimostrando ancora una volta come una delle squadre più attive sul calciomercato. Andrea Pirlo vorrebbe rinforzi, e qualche elemento di qualità in più non farebbe affatto male alla squadra, vogliosa di lottare fino alla fine per lo Scudetto. Il giocatore argentino del PSG è attualmente in stallo per quanto riguarda il rinnovo di contratto, e in questi ultimi giorni non ci sono stati ulteriori contatti. Facile che Di Maria possa lasciare Parigi, e magari arrivare proprio in Serie A, unico campionato big in cui non ha ancora militato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, assalto ad Angel Di Maria: ore decisive

Mercato Juventus: Di Maria nel mirino, l’argentino pensa alla sua prossima destinazione

di maria juve
Angel Di Maria (www.gettyimages.it)

La Juventus vuole Angel Di Maria, e si spera di poter imbastire una trattativa per questo mercato di gennaio. L’attaccante argentino sta giocando con un minutaggio altalenante, e il neo-tecnico Pochettino non sembra considerarlo come imprescindibile nella sua rosa. Ecco che in questi ultimi giorni sono arrivate delle riflessioni da parte di Di Maria, intenzionato a cambiare aria, magari proprio in direzione Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Icardi vuole tornare in Serie A: c’è anche il Milan

 

Impostazioni privacy