Calciomercato Inter, scelto l’erede di Handanovic: c’è il doppio colpo

Tanti movimenti per il calciomercato dell’Inter, impegnata nel programmare i prossimi acquisti in vista dell’estate. Il club nerazzurro è senza dubbio uno dei club più attivi, e in questo ultimo periodo si sta interrogando soprattutto sul futuro di Samir Handanovic: il portiere sloveno non sta più dando troppe garanzie tra i pali, e ora si pensa all’erede. Il preferito è sicuramente Juan Musso, estremo difensore dell’Udinese, e giocatore più volte accostato alla squadra di Milano. Bisognerà convincere i friulani, che intanto chiedono molto.

Calciomercato Inter: Musso il preferito per la porta, sarà l’erede di Handanovic

Calciomercato Inter Musso Handanovic
Juan Musso è il sostituto di Handanovic (Getty Images)

Juan Musso è uno degli obiettivi principali dell’Inter. Il club nerazzurro sta pensando ad una rinfrescata a porta, soprattutto dopo le ultime prestazioni non brillanti di Samir Handanovic: il portiere ha commesso diversi errori, ultimo quello in Coppa Italia contro la Juventus. Chiaro di come si debba pensare al futuro, e Musso sembra proprio essere il profilo ideale, sia per età che per esperienza maturata in Serie A. L’argentino gioca nell’Udinese, ha una valutazione di circa 30 milioni di euro, ed è stato in questi anni uno dei più positivi nel nostro campionato. Ad oggi Juan Musso è il preferito per la porta, così come riportato da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, addio Handanovic: è tempo di fare spazio

Mercato Inter: Musso e De Paul insieme, affare possibile?

Calciomercato milan De Paul
De Paul Inter

L’Inter pensa a Juan Musso per sostituire Handanovic, e intanto continua a restare alla finestra per Rodrigo De Paul. I due giocatori argentini sono finiti nel mirino nerazzurro già da diverso tempo, e Ausilio e Marotta starebbero pensando ad un clamoroso doppio colpo. I rapporti con l’Udinese sono ottimi, ed è chiaro di come l’arrivo di uno, possa effettivamente favorire quello dell’altro.

LEGGI: Calciomercato Inter: De Paul e Musso strizzano l’occhio ai nerazzurri

Ultime Inter: non solo Musso, tutte le idee per la porta

Juan Musso è in pole per il ruolo da portiere nell’Inter del futuro, ma i nerazzurri stanno prendendo in considerazione tanti profilo interessanti. Tra i giocatori seguiti ci sono sicuramente Cragno del Cagliari, Meret del Napoli e Silvestri del Verona.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, Musso dopo Handanovic? Le parole dell’argentino

Impostazioni privacy