Calciomercato Inter, addio Handanovic: è tempo di fare spazio

Calciomercato Inter, Handanovic non offre garanzie: Radu titolare?

Si accende l’allarme in casa Inter: l’addio di Handanovic è cosa possibile. Il capitano dell’Inter ieri colpevole, più di Bastoni, sul gol di Cristiano Ronaldo che facilmente ha messo il pallone in porta, dopo l’uscita a vuoto dell’estremo difensore sloveno.

Un percorso in nerazzurro ad alti livelli ma, in quest’ultimo periodo, più bassi che alti per il portierone dell’Inter che si avvicina ai suoi 37 anni – li compirà il prossimo luglio -, non fornendo più la stessa garanzia di sempre.

Sui social i tifosi nerazzurri hanno chiesto il nome di Radu, da impiegare per difendere i pali di San Siro. L’estremo difensore non convince più quanto prima ed è per questo che tutti i riflettori sono puntati proprio tra i pali di Milano, sponda nerazzurra. Marotta qualche idea per il domani dell’Inter, tra i pali, ce l’ha. Radu è il primo passo da compiere per il rinnovamento, giovane, in porta.

Inter, Radu per il dopo Handanovic e non solo: Cragno la soluzione italiana

L’Inter potrebbe mettere alle porte Samir Handanovic. Il calciomercato dell’Inter, nella prossima sessione di calciomercato, sarà indirizzato anche sui portieri. Un focus che si accende dopo l’ennesimo errore che arriva per un portiere comunque di grande caratura, ma che non convince più. Sono i colleghi di Calciomercato.com ad analizzare la situazione legata al portiere.

Dopo nove stagioni all’Inter potrebbe fare spazio, lasciando i propri guantoni e affidandoli ad altri portieri. Oltre all’estremo difensore rumeno, Ionut Radu, per i pali di San Siro sono due i candidati per il domani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: De Paul e Musso strizzano l’occhio ai nerazzurri

Alessio Cragno è il primo nome per sostituire Handanovic, essendo un giovane portiere ma già forte, che a Cagliari sta peccando per la complessa situazione vissuta con Di Francesco, che non riesce a trovare punti. Il largo risultato dell’Inter, contro il Cagliari, non compromette quella che fu la sua prestazione: in diverse parate, prima del tracollo, fece impazzire letteralmente il reparto offensivo del club nerazzurro.

Calciomercato Inter Handanovic
Calciomercato Inter, Cragno per il dopo-Handanovic (Getty Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: addio Handanovic, svolta tra i pali

Mercato Inter, c’è anche Musso: Handanovic gli fa posto

Calciomercato Inter, anche Musso per il dopo-Handanovic. Serviranno 30 milioni per convincere l’Udinese e Marino, a cedere il proprio talento. L’Inter tratta anche per Rodrigo De Paul e la situazione è molto complessa, per l’elevato prezzo che sparano i Pozzo. La certezza è che l’Inter andrà dritta su un portiere. Toccherà capire se Handanovic farà spazio a Radu oppure se si andrà dritti su un altro portiere, pescato dal mercato.

Calciomercato Inter Musso Handanovic
Juan Musso è il sostituto di Handanovic (Getty Images)
Impostazioni privacy