Fiorentina, maxi squalifica per Milenkovic: c’è ricorso

Fiorentina, squalifica Milenkovic: ricorso pronto da parte del club viola! Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina, è rimasto protagonista di un evento spiacevole nei giorni scorsi. Il difensore dei viola è stato espulso lo scorso lunedì durante il match di Serie A Torino-Fiorentina, per un testa a testa con Andrea Belotti. Espulsione ritenuta ingiusta da parte della società, con l’arbitro che ha soltanto ammonito lo stesso Belotti. Ma non è bastato, perché per Milenkovic e la Fiorentina arriva anche la beffa dal Giudice Sportivo, che ha squalificato il difensore per 2 giornate. Ora è pronto però già il ricorso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, espulsione Milenkovic contro il Torino

Fiorentina, squalifica Milenkovic: ricorso pronto

Testa a testa tra Belotti e Milenkovic in Torino-Fiorentina, con il difensore viola che ha spinto un po’ in più il calciatore del Torino che si è lasciato cadere. Una brutta scena che però è sembrata ingiusta nelle scelte dell’arbitro che ha espulso il calciatore della Fiorentina e solo ammonito quello del Torino. Intanto, dopo la decisione del Giudice Sportivo che ha dato due giornate a Milenkovic, è già pronto il ricorso del club viola che non ci sta.

Belotti vs Milenkovic
Belotti vs Milenkovic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, l’annuncio di Commisso

Fiorentina: ricorso Milenkovic, salta due turni

Nikola Milenkovic sarà costretto a scontare due giornate di squalifica con Inter e Sampdoria, a meno che non venga accolto il ricorso che la società presenterà nelle prossime ore. La Fiorentina proverà a difendere il proprio calciatore, con la società che già deve fare a meno di Castrovilli per il prossimo match a causa sempre dell’espulsione in Torino-Fiorentina.

Milenkovic
Milenkovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, le parole del nuovo arrivato Malcuit

Calciomercato Fiorentina, rinnovo Milenkovic

Intanto, secondo le ultime voci di mercato, confermate poi da ds Pradé, la Fiorentina sta trattando per il rinnovo di Nikola Milenkovic. Il difensore serbo piace a tante squadre in Europa, tra cui il Milan in Serie A ed è in scadenza 2022. Per questo i viola punta a rinnovargli in fratta il contratto. Un altro calciatore che potrebbe dire addio è Ribery che è finito nel mirino del Monza in vista della prossima stagione e in caso di promozione in Serie A.

milenkovic rinnovo fiorentina
Nikola Milenkovic (Getty Images)
Impostazioni privacy