Atalanta, infortunio per Maehle: le condizioni del centrocampista

Atalanta, infortunio Maehle: il centrocampista danese ha accusato un problema fisico ieri sera nel match pareggiato per 0-0 contro il Napoli in Coppa Italia. E’ a serio rischio per la prossima sfida di campionato, in casa, contro il Torino di Davide Nicola.

Maehle
Atalanta, infortunio per Maehle (www.gettyimages.it)

Atalanta, infortunio per Maehle

Atalanta, infortunio per Joakim Maehle. Il terzino destro ieri ha disputato tutti i 90 minuti con la squadra bergamasca nella semifinale di andata della Coppa Italia, contro il Napoli allo stadio ‘Diego Armando Maradona’. La sfida di ritorno è in programma tra meno di una settimana.

Il calciatore, nonostante i problemi fisici causati da un fastidio al piede, ha stretto i denti e non ha chiesto il cambio al suo allenatore Gian Piero Gasperini. Al termine dell’incontro però si sono resi necessari i punti di sutura e non c’è da sperare per il meglio in vista della prossima gara di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Atalanta 0-0: brutto pari al Diego Armando, tutto rimandato

Atalanta, infortunio Maehle: le sue condizioni

Atalanta, infortunio Maehle. Si tratta di una vera e propria tegola per Gasperini, visto che su quella fascia non può contare neanche su Hateboer. Anche quest’ultimo è fuori per un problema fisico.

Il nuovo arrivato dal Genk potrebbe saltare la prossima partita di campionato che si giocherà in casa contro il Torino, match valevole per la ventunesima giornata di Serie A. Un problema per il tecnico, che dovrà sicuramente inventarsi qualcosa sabato pomeriggio.

Su quella fascia non c’è neanche più Depaoli, visto che è stato interrotto il prestito con la Sampdoria (che lo ha girato subito al Benevento).

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, giocatore positivo al Covid 19: il comunicato

Atalanta Maehle
Joakim Maehle (www.gettyimages.it)

Atalanta, stop per Maehle

Atalanta, stop per Maehle. Gasperini spera solo in un miracolo per poter schierare il nuovo arrivato in campo. Da quando è approdato in Italia, tra campionato e Coppa Italia ha collezionato nove presenze, senza realizzare ancora nessuna rete.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Gasperini punge Inzaghi e annuncia un colpo

I nerazzurri cercheranno una importantissima vittoria in Serie A per ritornare tra le prime quattro in classifica, prima del ritorno in Coppa contro i ragazzi di Gennaro Gattuso.

 

Impostazioni privacy