Atalanta, giocatore positivo al Covid 19: il comunicato

Atalanta, arriva il comunicato sulle condizioni di Cristian Romero. Il difensore dell’Atalanta era stato considerato positivo al Covid 19 nei giorni scorsi, ma dopo due controlli ulteriori la società ha comunicato all’ASL che si trattava di un falso positivo. Romero però non è sceso in campo lo stesso contro la Lazio in campionato (partita persa 1-3) perché non è arrivato l’ok dell’ASL di Bergamo, questo ha fatto infuriare non poco Gasperini che non ha potuto contare su uno dei suoi migliori difensori del momento. Intanto, arrivano aggiornamenti su Romero e il caso tampone al Covid 19.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, beffa per il colpo in attacco

Atalanta, caso Romero: il calciatore è negativo al Covid 19

Cristian Romero negativo al Covid 19 e di nuovo a disposizione. Gasperini ora potrà di nuovo contare sul proprio calciatore che torna titolare nel tridente difensivo dopo aver saltato la gara con la Lazio. Si riparte dalla Coppa Italia contro il Napoli. Intanto, arrivano notizie importanti riguardo il caso di Romero che pare non sia mai stato positivo.

romero atalanta
romero

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, scambio Bonucci-Dzeko

Atalanta calcio, Romero mai positivo: il comunicato

Dopo indagini approfondite, l’Atalanta ha scoperto che il difensore Cristian Romero non è mai stato positivo al Covid 19. Questo il comunicato della società bergamasca:

“Atalanta B.C. comunica che in data odierna, martedì 2 febbraio, il Laboratorio di analisi che aveva refertato il tampone di Cristian Romero il 29 gennaio, considerato l’esito negativo dei 3 test eseguiti fra sabato 30 gennaio e lunedì 1 febbraio, ha provveduto a rianalizzare il primo tampone riscontrando la negatività anche di questo. L’ATS di Bergamo ha pertanto preso atto della negatività del tampone effettuato da Romero il 29 gennaio”.

romero atalanta
romero

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, lista svincolati

Atalanta, Romero torna a disposizione: giocherà contro il Napoli

Cristian Romero è stato un caso di falso positivo al Covid 19 e per questo ora c’è l’ok definitivo dell’ATS di Bergamo che permette al calciatore di partire per Napoli, dove domani scenderà in campo in Coppa Italia per la semifinale d’andata Napoli-Atalanta. Arrivata la documentazione ufficiale, il calciatore può tornare a stare tranquillamente in gruppo e in campo.

Cristian Romero
romero
Impostazioni privacy