Sampdoria, Ranieri: “Fiducia totale in Quagliarella, sul rigore di Candreva ho chiesto al medico di controllarmi”

Sampdoria-Udinese termina allo stadio Ferraris con una vittoria della Samp. Al termine della partita ha parlato Claudio Ranieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultato Sampdoria-Udinese

Sampdoria-Udinese, le parole di Ranieri a DAZN

Claudio Ranieri ha parlato al termine di Sampdoria-Udinese. Queste le parole dell’allenatore della Samp al termine del match a DAZN.

“L’Udinese ha fatto ciò che ci aspettavamo, ripartire con velocità e qualità. Noi abbiamo lasciato troppo solo Quagliarella. Torregrossa e Quagliarella insieme? L’importante è l’equilibrio della squadra. Spero che Torregrossa prenda i 90 minuti come abbiamo tutti noi il prima possibile. Torregrossa è a grande disposizione, sembra essere con noi da sempre. E’ un ragazzo solare e a posto, può stare bene con tutti, Keita, Quagliarella o Gabbiadini. Ci permette di fare altre cose.

Capisco Quagliarella se è triste, nessuno vuole uscire dal capo mentre stai perdendo. Io ho piena fiducia in lui, ma avevo bisogno di altro in avanti, è il nostro capitano. Mi auguro che ci possa dare una grossa mano quest’anno e anche il prossimo come ha dichiarato lui. Sul rigore tirato da Candreva ho detto al dottore ‘controllami’ (ride, ndr)”.

Calciomercato Sampdoria Torregrossa
Calciomercato Sampdoria, colpo per Ranieri: arriva Torregrossa
Impostazioni privacy