Sampdoria, Quagliarella: “Europeo? Intanto segno, poi vediamo”

Fabio Quagliarella continua a trascinare la Sampdoria di Claudio Ranieri alle vittorie. Il bomber campano oggi ha segnato ancora arrivando a 168 reti in Serie A.

quagliarella sampdoria
quagliarella sampdoria (www.gettyimages.it)

Sampdoria, Quagliarella ancora decisivo

Segna e segna ancora Fabio Quagliarella: il capitano della Sampdoria si sta travestendo da immortale con la maglia blucerchiata. Oggi ha aperto le danze contro l’Atalanta, per una vittoria bellissima della squadra di Claudio Ranieri che vincel la terza partita consecutiva.

Al termine del match, Fabio Quagliarella, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della “sua” Sampdoria e dei suoi numeri.

Tutto parte dal Benevento?Una squadra come la Sampdoria non poteva farsi rimontare due gol in casa e perdere. Dopo la sfida persa con il Benevento ci siamo fatti un esame di coscienza. Abbiamo messo in campo tutto ciò che abbiamo e che ci ha chiesto il mister“.

Obiettivi?Adesso abbiamo la Coppa Italia. Sono meno giovane ma cerco di dare il massimo. Cerco di divertirmi e dare una mano alla squadra senza pensare a me stesso“.

Atalanta – Sampdoria: Quagliarella & Co. stendono la Dea: la sintesi

sampdoria quagliarella
quagliarella sampdoria (www.gettyimaeges.it)

Sampdoria, Quagliarella: “Europeo? Ora continuo a segnare”

Europeo?Intanto aspettiamo…questo è chiaramente fantasticare, ma vedremo quello che succederà. Il campionato è lunghissimo è appena iniziato vediamo cosa succederà a giugno. Mi piace l’idea di poter dare fastidio”.

Atalanta – Sampdoria, le parole di Gasperini

Impostazioni privacy