Roma, infortunio Smalling: le condizioni e i tempi di recupero

Roma con il fiato sospeso per l’infortunio di Chris Smalling. Il difensore giallorosso è uscito a metà primo tempo per un problema muscolare. Nei prossimi giorni saranno valutate le sue condizioni e i tempi di recupero.

Notizie Roma, infortunio Smalling: le condizioni

L’infortunio di Chris Smalling preoccupa la Roma. Il difensore inglese si è fermato a metà primo tempo per un problema alla coscia sinistra. Al suo posto è entrato Marash Kumbulla, ex del match.

Le prime indiscrezioni sulle condizioni di Chris Smalling dopo l’infortunio parlano di un problema al flessore sinistro. Ora le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno, anche se indicazioni importanti arriveranno già dagli esami a cui si sottoporrà domani. Il difensore è uscito non appena ha avvertito dolore e ciò fa sperare in un recupero più rapido ma è ancora tutto da valutare.

LEGGI ANCHE >>> Roma, quanti cambi tra staff e società: le ultime

Roma Smalling
Roma, infortunio Smalling (Getty Images)

Roma, infortunio Smalling: i tempi di recupero

Il nuovo infortunio di Chris Smalling, ora preoccuapa Paulo Fonseca. Il difensore ha effettuato uno scatto per anticipare Nikola Kalinic e subito dopo si è toccato la coscia. Dopo aver richiamato l’attenzione della panchina, Smalling si è accasciato al suolo e ha chiesto il cambio.

L’infortunio di Smalling non riguarda certamente la tendinopatia che si è messo alle spalle pochi giorni fa. Ma Fonseca resta preoccupato per le condizioni del suo difensore perché i tempi di recupero, in caso di problema grave, potrebbero essere molto lunghi.

Roma, infortunio Smalling: ecco cosa ha appena superato

smalling roma
Smalling (Getty Images)

Roma, infortunio Smalling: salta la Juventus

La Roma è preoccupata dall’infortunio di Chris Smalling. Il difensore inglese è uscito con un’espressione molto dolorante dal campo e ciò ha preoccupato lo staff medico del club giallorosso.

Domani saranno effettuati i primi controlli del caso ma è molto probabile che Smalling salterà la sfida con la Juventus di sabato prossimo (così come salterà la gara Pellegrini per espulsione). La speranza di Paulo Fonseca è quella di recuperarlo per il match interno contro l’Udinese del 14 febbario.

Roma: tutti gli aggiornamenti sul caso Dzeko

Chris Smalling
Chris Smalling (Gettyi Images)
Impostazioni privacy