Calciomercato Monza, per l’attacco contatti con Eder

Calciomercato Monza, per l’attacco sono stati avviati i primi contatti con Eder. L’ex attaccante dell’Inter e della Sampdoria sarebbe disposto a scendere di categoria e ad aiutare il club di Silvio Berlusconi ad approdare, per la prima volta nella sua storia, in Serie A. A riportare questa indiscrezione è ‘La Gazzetta dello Sport‘.

Eder
Eder Citadin Martins (www.gettyimages.it)

Calciomercato Monza, Eder per l’attacco

Calciomercato Monza, sogno Eder per il reparto offensivo. La squadra lombarda ha fatto capire a tutti che in Serie B non vuole starci a lungo: l’obiettivo è quello di approdare, dopo neanche un anno, nella massima serie. Per il momento le cose in campionato stanno andando piuttosto bene dopo un inizio, di certo, non esaltante. Attualmente il team allenato da Cristian Brocchi si trova al secondo posto in classifica, a quattro punti dalla capolista Empoli.

Dopo il rientro dal prestito del difensore Armando Anastasio e l’acquisto dalla Spal di Marco D’Alessandro, si cerca il gran colpo che può arrivare direttamente dalla Cina. Eder ha voglia di ritornare in Italia. A quanto pare la categoria non gli interessa granché. L’amministratore delegato, Adriano Galliani, è al lavoro per regalare a Brocchi un innesto di qualità in avanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza, Berlusconi ricoverato per un problema cardiaco: le condizioni

Calciomercato Monza, si sogna il tridente Boateng-Balotelli-Eder

Calciomercato Monza, con il possibile arrivo di Eder la squadra biancorossa si candida seriamente alla vittoria finale del campionato. Berlusconi intende fare un grande regalo ai suoi tifosi con l’arrivo dell’italo-brasiliano.

Quest’ultimo sembrava dovesse approdare al Benevento. I sanniti, però, proprio ieri hanno confermato l’arrivo dalla Russia di Adolfo Gaich (proveniente dal CSKA Mosca). Ed è per questo motivo che hanno interrotto qualsiasi tipo di trattativa che portava all’ex attaccante della Nazionale azzurra.

LEGGI ANCHE >>> Monza, Balotelli è tornato ‘Super’: in gol all’esordio – VIDEO

Calciomercato Inter Eder
Citadin Martins Eder, possibile ritorno in Italia (www.gettyimages.it)

Calciomercato Monza, Eder lavora per la rescissione con i cinesi

Calciomercato Monza, Eder sta lavorando per avere la rescissione consensuale del contratto che lo lega al Jiangsu Suning.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, il ds Foggia: “Eder o Llorente? Vediamo. Su Reynolds…”

Non sarebbe la prima fuga dalla Cina in questo mese: già Stephen El Shaarawy ha lasciato lo Shangai Shenhua per ritornare a Roma (manca ancora l’ufficialità da parte dei giallorossi).

Impostazioni privacy