Calciomercato Juventus: Agnelli prepara il colpo dell’anno dal Liverpool

Calciomercato Juventus, Salah più di un sogno: il colpo

La Juventus sembra aver messo nel mirino Mohamed Salah. Il talento egiziano piace ai bianconeri, è la notizia che ribalza dall’Inghilterra. Non c’è tempo di fermarsi, ogni club pianifica il proprio domani. E’ il caso anche della Juventus che, con il calciomercato chiuso, è pronta a studiare quello che succederà per il futuro del club. Ed è per questo che la suggestione Salah viene fuori. Il calciatore potrebbe clamorosamente tornare a giocare in Italia, dopo le esperienze vissute con la maglia di Roma e Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione Salah? Non rinnova con il Liverpool

Juventus, idea Salah: tutto quello che c’è da sapere

La Juventus fa sul serio per Salah. Sono i colleghi di Calciomercatoweb a riportare quelle che sono le news proprio sul fuoriclasse egiziano. La valutazione economica di Salah è a cifre enormi, ma la Juventus starebbe studiando un piano ad hoc per convincere Klopp. Tra le idee del calciatore di Anfield ci sarebbe quella di provare una nuova esperienza dopo aver vinto la Champions League con il club inglese. Nuovi stimoli, che troverebbe in Italia, campionato che gli ha permesso di far venire fuori tutto il suo talento che, inizialmente e al Chelsea, non era sbocciato. Per tale motivo, l’idea Juventus affascinerebbe Salah, che già conosce la Serie A.

Calciomercato Juventus Salah
Mohamed Salah (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Raiola porta il “nuovo Pogba”

Mercato Juventus, Salah libera Dybala: sarà il nuovo 10?

Calciomercato Juventus, colpo Salah. Il calciatore del Liverpool è il sogno di casa Juve, con Agnelli che vuole tornare ad incidere sul mercato, dopo un anno un po’ complesso. Cristiano Ronaldo non è eterno e Dybala sembra sempre più lontano da quello che è il progetto bianconero. Lo stesso Dybala cerca nuova destinazione e, questa, potrebbe essere quella inglese. Sul piatto, per Mohamed Salah, la Juventus potrebbe mettere il cartellino di Paulo Dybala. La joya argentina permetterebbe alla Juve di trovare un calo nella pretesa economica del Liverpool. Se Salah dovesse chiedere effettivamente la cessione, il Liverpool lo accontenterà. Al contrario, in ogni caso, se Dybala dovesse non convincere Klopp, dalla sua cessione, si ricaverà il necessario per Salah. E la Juve sembra il primo club pronto a poter mettere le mani sul calciatore.

Calciomercato Juventus Salah
Mohamed Salah (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy