Calciomercato Udinese, colpaccio dal Manchester City – UFFICIALE

Calciomercato Udinese, Braaf dal Manchester City: è ufficiale

L’Udinese piazza un colpo incredibile di calciomercato: preso Braaf dal Manchester City. Il giovane attaccante si unisce un po’ a sorpresa al club dei Pozzo, dopo aver lavorato su di lui in gran segreto. Il calciatore piaceva a Marino da un po’ di tempo e, alla fine, è giunta l’ufficialità sul suo acquisto. Solo dopo la chiusura del calciomercato e dunque con un po’ di ritardo, l’Udinese ha ufficializzato l’acquisto di Jayden Braaf.

Udinese, colpo Braaf: il comunicato del club

L’Udinese ha preso Jayden Braaf. Il giovane talento di proprietà del Manchester City arriva in Serie A e precisamente al club di Udine, attraverso una formula di prestito, con diritto di riscatto. Avrà la possibilità, il club friulano, di comprarlo definitivamente al margine di questa stagione. Ecco il comunicato, di seguito, proprio sul calciatore olandese: “Udinese Calcio comunica l’acquisizione, con la formula del prestito con diritto di riscatto, di Jayden Braaf dal Manchester City Fc. L’attaccante olandese, classe 2002, è uno dei migliori giovani talenti, non solo della prestigiosa Academy del club inglese, ma del panorama europeo in generale. Benvenuto Jayden!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, caccia alla punta dell’Inter: la situazione

Mercato Udinese, Braaf: ecco chi è il giovane fuoriclasse appena comprato

Calciomercato Udinese, Braaf è il colpo dal Manchester City. Diversi i club attenzionati su di lui, perché il giovane talento della società inglese si è ritagliato uno spazio importante nelle giovanili dello stesso club. I primi passi nella prima squadra di Guardiola, con l’allenamento costante assieme ai campioni di calibro elevatissimo. Nell’Under 23 della società inglese ha firmato ben 11 gol in 22 presenze, nella stagione 19/20. Prelevato dai giovanissimi del PSV, ha ben figurati nell’Academy del club inglese, ritrovandosi ad essere un perno importante dell’Under 17 dell’Olanda. E quando gli Orange sfornano i talenti, tocca fidarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, Gotti: “Mi concentro sui giocatori che ho a disposizione”

Il calciatore parte largo a sinistra in un eventuale tridente che potrebbe essere sfruttato da Luca Gotti. Può anche giocare da seconda punta, alle spalle dunque di Fernando Llorente, espertissimo attaccante del club, appena arrivato dal Napoli. Insomma, Gotti può sorridere: il classe 2002 è un ottimo innesto per lui.

Calciomercato Udinese Braaf
Calciomercato Udinese Braaf
Impostazioni privacy