Calciomercato Udinese, Gotti: “Mi concentro sui giocatori che ho a disposizione”

Subito dopo la vittoria della sua squadra contro lo Spezia è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ l’allenatore dell’Udinese, Luca Gotti. Si è parlato anche di calciomercato

Luca Gotti (www.gettyimages.it)

Le parole di Gotti dopo Spezia-Udinese. Si è parlato anche di calciomercato

Queste le parole del mister dell’Udinese, Luca Gotti, raccolte dalla nostra redazione subito dopo la vittoria die suoi contro lo Spezia: “De Paul nervoso? Ha la voglia di essere protagonista. Oggi ci teneva tanto a fare bene. Ha esagerato. Dal campo la seconda ammonizione sembrava un po’ forzata. 

La nostra situazione di classifica ci ha consigliato di fare un approccio umile, sulla stessa falsa riga di come abbiamo affrontato le precedenti partite. Abbiamo cercato di sfruttare le nostre qualità e ci è andata bene. Non abbiamo rischiato molto quando siamo stati in inferiorità numerica. 

Llorente? Ha caratteristiche opposte a Lasagna e lo sapevamo. Non conoscevamo il suo approccio dal punto di vista umano. Sembra un ragazzo della Primavera che viene per la prima volta in Prima squadra. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, si lavora per riportare in Italia l’attaccante Cutrone

Difesa che non subisce gol? Ci sono dati abbastanza oggettivi. In relazione al numero di occasioni che abbiamo concesso agli avversari abbiamo subito tantissimi gol. In questo caso forse dovremmo stare un po’ più attenti dietro. In 20 partite abbiamo realizzato molto bene rispetto alle occasioni che abbiamo avuto. Mi piace sottolineare che una giocato sopra le righe di Deulofeu abbia indirizzato il match.

Braft? L’impressione che ho avuto dai video è stata questa: sicuro che è così forte? Stiamo parlando di un ragazzo di altissimo livello, sia fisiche che mentali. Ne parlerò anche con Maresca che lo ha allenato.

Calciomercato? A Udine non bisogna farsi neanche troppe domande. L’allenatore deve concentrarsi al meglio i calciatori che ha a disposizione”.

 

 

Impostazioni privacy