Calciomercato Udinese, caccia alla punta dell’Inter: la situazione

Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e in queste ultime settimane ci sono state tante notizie piuttosto interessanti per quanto riguarda un vero e proprio valzer di attaccanti. I centravanti sono sicuramente i più chiacchierati, e pare che anche l’Udinese sia a caccia di un nuovo giocatore offensivo. Tra i tanti obiettivi c’è anche Andrea Pinamonti, giocatore dell’Inter che però non rientra nei piani di Antonio Conte. Il tecnico Gotti ha bisogno di un rinforzo in avanti, e l’ex Genoa potrebbe essere il profilo ideale per caratteristiche.

Calciomercato Udinese: Pinamonti è il nuovo obiettivo per l’attacco

Andrea Pinamonti (www.gettyimages.it)

Andrea Pinamonti è l’obiettivo principale per l’attacco dell’Udinese. Il club friulano vorrebbe salvarsi in maniera tranquilla, ma gli ultimi risultati hanno evidenziato una lacuna piuttosto importante in avanti, dove manca un vero e proprio bomber. Pinamonti può essere il profilo ideale per caratteristiche tecniche, ma anche e soprattutto vista la sua voglia di giocare: Conte non lo ha mai preso in considerazione all’Inter, ed è per questo che c’è tanta voglia di rilanciarsi in una nuova squadra. Per il momento non sono arrivate offerte, ma l’interesse c’è, ed più concreto. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI: Calciomercato Inter, De Paul annuncia dove giocherà

Mercato Udinese: concorrenza per Pinamonti

foggia

L’Udinese starebbe pensando ad Andrea Pinamonti come prossimo acquisto in attacco. Una mossa importante quella del club friulano, intezionato a puntare all’ex Genoa per rinforzare il reparto. La trattativa però resta piuttosto complicata, e questo a causa della concorrenza sul giocatore: anche il Benevento starebbe pensando a Pinamonti, e si prospetta un duello piuttosto importante. L’Inter intanto giudica cedibile il suo giocatore, a patto che ci sia un’offerta valida: l’attaccante può partire anche in prestito.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: l’annuncio di Rodrigo de Paul

Ultime Udinese: colpo Pinamonti, intreccio con l’Inter

Andrea Pinamonti piace parecchio all’Udinese, e sulla sfondo della trattativa potrebbe essere coinvolto anche Rodrigo De Paul, vecchio pallino dell’Inter. I nerazzurri starebbero pensando ad un assalto all’argentino, e proprio la contropartita Pinamonti potrebbe svoltare la situazione.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Udinese, futuro De Paul: l’annuncio di Marino

Impostazioni privacy