Napoli, Giuntoli sull’infortunio di Mertens: “Lavorerà a parte, caviglia non perfetta”

Poco prima dell’inizio della partita contro il Parma, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. Si è parlato dell’infortunio di Mertens e non solo

Calciomercato Inter Giuntoli
Calciomercato Napoli Giuntoli (Getty Images)

Napoli, le parole di Giuntoli prima del match contro il Parma: si è parlato dell’infortunio di Mertens

Queste le parole raccolte dalla nostra redazione del direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, pochi minuti prima della sfida contro il Parma: “Serenità? Mai mancata. Dispiaciuti per la gara di Verona. Dopo domenica eravamo insoddisfatti. Cosa manca a questa squadra? Parliamo sempre di alti e bassi. Oggi l’Atalanta ha perso contro la Lazio, anche gli altri sono li. Non dobbiamo farci condizionare da altri risultati che prima o poi arriveranno.

Gattuso? Parlo sempre con lui. Ha avuto uno sfogo riguardante qualche voce che si sentiva. Lui è sereno, prepara le gare allo stesso modo. Rapporto con la società? Ottimo, da sempre, da quando è arrivato. C’è sempre scambio di opinioni in maniera corretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Mertens: nuova tegola per Gattuso

Calciomercato? Ouans? L’operazione la deve fare il Cagliari. Stiamo valutando. Il ragazzo ha chiesto un po’ di tempo, credo sia lecito. I sardi hanno cambiato modulo. Noi vogliamo che giochi di più e pensiamo di spostarlo.

Acquisti per il futuro? In questo momento siamo attenti al bilancio, lo scorso anno a gennaio non c’era il Covid. Abbiamo una squadra all’altezza dei nostri obiettivi. Crediamo in Gattuso e nel recupero di alcuni atleti. Mertens? Farà una settimana di lavoro a parte. La caviglia non è perfetta. Ha fatto uno sforzo per rientrare contro la Juventus, lo aspetteremo”.

 

Impostazioni privacy