Calciomercato Milan, assalto al campione in Premier: ritorna in Serie A

Calciomercato Milan, Achraf Lazaar l’obiettivo primario. Il Milan vuole rinforzarsi ancora e affidare a Stefano Pioli una rosa giusta negli uomini che possa lottare per la vittoria dello scudetto e non solo. Il Milan ha messo gli occhi sull’ex calciatore di Serie A Achraf Lazaar per rinforzar il reparto di difesa. Manca ancora un vice Theo Hernandez, dato che l’affare che portava Junior Firpo in rossonero non è andato in porto, per questo il Milan ora pensa di poter chiudere nelle ultime ore con più facilità per Achraf Lazaar del Newcastle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio con la Juventus

Calciomercato Milan, Achraf Lazaar l’obiettivo

Il Milan pensa di chiudere il mercato in difesa con l’acquisto di Achraf Lazaar, terzino classe 1992 marocchino che possa essere l’alternativa giusta per farsi trovare pronto quando e se Theo Hernandez dovesse essere assente. I rossoneri cercano un calciatore che possa accettare senza problemi di fare la riserva e l’ex Palermo sembra la persona giusta. Lazaar è stato messo fuori dal progetto del Newcastle quest’anno è non è mai stato convocato con la prima squadra.

Achraf Lazaar
Achraf Lazaar milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, il piano di Maldini per un grande colpo

Mercato Milan, le cifre per Achraf Lazaar

Secondo le ultime notizie di calciomercato del Milan, i rossoneri sarebbero pronti a chiudere per Achraf Lazaar. Un altro colpo in arrivo per mister Pioli dopo Tomori, Meité e Mandzukic. Lazaar sarebbe il profilo giusto per il ruolo di vice Theo Hernandez. Intanto, il Milan, per chiudere il suo acquisto, dovrebbe sborsare una cifra simbolica di 350 mila euro, che però vorrebbe evitare visto che è fuori rosa e in scadenza 2021. Intanto, l’alternativa si chiama Matias Vina del Palmeiras, classe 1997 che ha un valore di 4 milioni di euro.

Achraf Lazaar
Achraf Lazaar

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, le parole di Pioli

Calciomercato Milan, dopo Lazaar anche Douglas Costa?

Ma il Milan non si ferma e guarda anche ad un colpo last minute che possa far esultare tifosi e far contento Pioli. Il Milan ha messo nel mirino lo scontento Douglas Costa della Juventus che è in prestito al Bayern Monaco ma oscurato. Il Milan potrebbe convincere il Bayern a lasciarlo andare in anticipo per 1 milione di euro. Dopo Lazaar il Milan punta su Douglas Costa. Difficile o quasi impossibile, invece, arrivare a José Gayà del Valencia.

Calciomercato Milan Douglas Costa
Calciomercato Milan Douglas Costa (Getty Images)
Impostazioni privacy