Calciomercato Cagliari: il colpo arriva a costo zero

Calciomercato Cagliari, Schone a zero: non è finita

Il calciomercato del Cagliari si infiamma, col nome di Lasse Schone. Non solo Rugani, Giulini pronto al gran colpo. Il mercato ha chiuso i battenti, ma occhio a quello per gli svincolati. I calciatori, privi di contratto, possono accordarsi nonostante il termine di questa sera, della sessione invernale.

Il Cagliari tenterà il colpo importante per risalire dal fondo della classifica, mettendo a disposizione di un confermatissimo Di Francesco, un nuovo innesto, oltre a Rugani. Sì, perché il presidente rossoblu, Tommaso Giulini, ha deciso di rinnovargli il contratto nonostante la situazione di classifica. Nonostante la posizione nei bassifondi, la fiducia su Di Francesco è totale. E, per il tecnico ex Roma e Sassuolo, sarà pronto al grande colpo a costo zero. Lasse Schone è l’idea concreta per il Cagliari.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, Bourabia per la mediana: occhio al Verona

Cagliari, il mercato non chiude: c’è lo svincolato Schone

Il Cagliari ha messo nel mirino Schone. Una Serie A-bis per il danese, una nuova esperienza sempre con i colori rossoblu, ma questa volta con quelli del club sardo. Nonostante la chiusura dell’affare Rugani, ha voglia di trovare nuovi innesti Tommaso Giulini e, per questo, andrebbe a caccia di un importante colpo. Il nome di Lasse Schone per far felice Di Francesco e mettergli a disposizione un importante centrocampista, di enorme esperienza, da affiancare a Radja Nainggolan.

Calciomercato Cagliari Schone
Calciomercato Cagliari Schone (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari: colpo “Champions” a centrocampo

Mercato Cagliari, Schone: i dettagli del colpo

Calciomercato Cagliari, Schone subito. Arriverebbe a costo zero, dal mercato degli svincolati, che non è ovviamente chiuso. Stando a quel che rivelano i colleghi di Sky Sport, il Cagliari sarebbe intenzionato a convincere Schone, calciatore che potrebbe accordarsi entro il 31 marzo di quest’anno. Il Cagliari ha una corsia preferenziale, secondo le stesse idee del calciatore. Il danese infatti, con un ruolo da protagonista, gradirebbe una nuova esperienza in Italia. Con la maglia del Genoa aveva trovato precisamente 34 apparizioni e 3 gol. Con il Cagliari, a 34 anni, potrebbe rimettersi in gioco.

Calciomercato Cagliari Schone
Lasse Schone (Getty Images)
Impostazioni privacy