Calciomercato Torino, offerta per il bomber: Nicola di nuovo a lavoro con lui

Calciomercato Torino, Tony Sanabria nel mirino del club granata per rinforzare l’attacco. Nonostante la doppietta di Simone Zaza nell’ultimo match contro il Benevento (alla prima di Davide Nicola) il Torino è alla ricerca di un attaccante che possa portare gol e non solo alla squadra di Urbano Cairo che si trova in lotta per la salvezza. Antonio Sanabria del Betis Siviglia pare sia il calciatore scelto dal Torino, il bomber ex Genoa tornerebbe ad essere allenato da Davide Nicola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino news, infortunio Izzo: le condizioni e tempi di recupero

Calciomercato Torino, Antonio Sanbria scelto da Nicola

Tanti i nomi in lista per l’attacco del Torino, come quello di Antonio Sanabria. Prima c’erano soltanto sondaggi per il calciatore paraguaiano classe 1996, poi però l’arrivo di Davide Nicola pare abbia accelerato la trattativa. Il Torino cerca la punta e ha scelto Antonio Sanabria, che ha già lavorato con lo stesso Nicola già ai tempi del Genoa. I due potrebbero ritrovarsi presto, le parti sono in trattativa, con il calciatore che vorrebbe tornare in Serie A.

Torino Davide Nicola
Torino, è UFFICIALE l’arrivo di Nicola (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in Tv, le partite di calcio di oggi

Mercato Torino, offerta per Sanabria

Antonio Sanabria scelto dal Torino per l’attacco. Il club italiano è in trattativa con il Betis Siviglia per acquistare a titolo definitivo Tony Sanabria e rinforzare l’attacco del nuovo tecnico Davide Nicola. Le parti però sono ancora leggermente distanti. Infatti, come riportato da Mundo Deportivo, il Torino avrebbe offerto al Betis Siviglia 7 milioni di euro, ma al momento la richiesta degli spagnoli è di almeno 12 milioni per liberare il calciatore che quest’anno farà 25 anni. Il Toro però spera di avere uno sconto visto che Sanabria è in scadenza 2022.

Calciomercato Torino Sanabria

Antonio Sanabria (getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, le parole di Cairo sul rinnovo di Belotti

Calciomercato Torino, Sanabria può arrivare a breve

Il Torino potrebbe acquistare Sanabria la prossima settimana, per dare il prima possibile un rinforzo a Nicola. Intanto, le parti possono arrivare ad un accordo anche con un accordo più basso sull’offerta, ma con una clausola sulla futura rivendita di circa il 40% a favore del Betis.

Calciomercato Torino Sanabria
Calciomercato Torino, colpo Sanabria
Impostazioni privacy