Calciomercato, Sergio Ramos al Chelsea (Getty Images)
Il calciomercato di Serie entra sempre di più nel vivo, e diverse squadre stanno già trattando vari giocatori in vista della sessione estiva. Attenzione in particolare alla Juventus, senza dubbio uno dei club più attivi, e che ha messo nel mirino anche Sergio Ramos. Il difensore spagnolo gioca nel Real Madrid, ma sul suo futuro continuano ad esserci tanti dubbi relativi al rinnovo di contratto. C’è chi parla di una rottura con Florentino Perez, e c’è chi invece parla di un possibile trasferimento a Torino. La trattativa è complicata, i bianconeri non possono far altro che sperare.
Sergio Ramos continua ad essere un obiettivo della Juventus. Il calciomercato dei bianconeri si infiamma in questi ultimi giorni, e il difensore spagnolo del Real Madrid è sempre un pallino parecchio importante. Offerte vere e proprie non ne sono mai arrivate, ma è chiaro di come l’interessamento sia concreto e forte. La trattativa non era facile prima, e lo è ancora meno adesso: stando a quanto riportato da Sport Mediaset infatti, pare che in pole per Sergio Ramos ci sia il Manchester City. Guardiola pare abbia bisogno di un innesto in difesa, e lo spagnolo è senza dubbio uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Sergio Ramos rifiuta il rinnovo: giocherà con Messi
La Juventus tiene d’occhio Sergio Ramos, ormai sempre più in uscita dal Real Madrid. Il giocatore spagnolo difficilmente rinnoverà con i Blancos, ed è per questo che la maggior parte delle squadre ha fiutato l’affare cercando di sondare il terreno. I bianconeri attualmente sono indietro a diverse pretendenti, e soprattutto al Manchester City, destinazione preferita del giocatore, anche più del PSG. Affare sfumato quindi? Non ancora, ma per mandarlo in porto servirà fare numerosi passi in avanti.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Sergio Ramos sfuma? Super offerta dal PSG
Sergio Ramos piace tanto alla Juventus, ma non è l’unico giocatore in uscita dal Real Madrid a piacere ai bianconeri. Occhi puntati su Marcelo ed Isco, due vecchi pallini della Vecchia Signora, e anche loro sulla via della cessione.
LEGGI: Calciomercato Juventus, colpo Marcelo: decisione definitiva del brasiliano
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…