Calciomercato Juventus, colpo Marcelo: decisione definitiva del brasiliano

Calciomercato Juventus, Marcelo nel mirino: le ultime

La Juventus avrebbe messo nel mirino Marcelo, difensore del Real Madrid. Il club bianconero vedrebbe in lui il nome perfetto per risolvere i problemi sulla corsia mancina. Se sulla destra c’è il sempreverde Cuadrado, la situazione sull’altro versante, resta complessa. Alex Sandro non convince più quanto prima e, per tale motivo, Fabio Paratici sarebbe pronto al grande colpo, a costo ribassato, per la prossima stagione.

Sta valutando le diverse proposte il brasiliano Marcelo e la Juventus è tra le sue idee. Il brasiliano potrebbe arrivare in Italia per chiudere una brillante carriera vissuta con i colori del Real Madrid addosso. Al club di Torino, inoltre, ritroverebbe il suo amico di sempre, Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Marcelo più vicino: rottura con Florentino Perez

Juventus, Marcelo via dal Real Madrid: l’ipotesi bianconera

Si infiamma l’ipotesi di calciomercato per la Juventus, attorno al nome di Marcelo. Il terzino del Real Madrid dirà addio al termine della stagione e sono diverse le voci su di lui.

A parlare del futuro di Marcelo sono i colleghi iberici di Diario Gol, che raccontano di quella che è la situazione attorno a Marcelo. Il rinnovo con il Real Madrid non è tra gli obiettivi né di Marcelo, né del Real Madrid, che ha messo ai margini il calciatore, dai propri progetti. Per tale motivo, il club dei blancos sta cercando di liberare il calciatore, che direbbe addio per una cifra economica molto bassa.

Tra i club intenzionati a prenderlo sin dall’estate del 2021 e non al momento della scadenza – il contratto scade nel 2022 -, ci sarebbe proprio la Juventus.

Calciomercato Juventus Marcelo
Calciomercato Juventus Marcelo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma Alaba: accordo trovato con il Real Madrid

Mercato Juventus, Marcelo ha detto ‘no’ ad un’offerta

Calciomercato Juventus, segnali da Marcelo. Sì, perché il brasiliano ha già rifiutato un’importantissima offerta da parte del Monaco. Il club francese ha messo sul piatto un’offerta da 6 milioni a stagione, per tre anni. Il terzino del Real Madrid starebbe aspettando una proposta più interessante, magari proprio della Juventus. I continui contatti con l’amico Cristiano Ronaldo fanno ben sperare il popolo bianconero, che vorrebbe l’arrivo proprio del talento brasiliano.

Calciomercato Juventus
Marcelo (Getty Images)
Impostazioni privacy