Andrea Pirlo (Getty Images)
La Juventus tenterà l’ultimo assalto per Gianluca Scamacca. Siamo agli sgoccioli di calciomercato, poi si chiuderà una nuova finestra e la Juventus rischia di restare ancora una volta senza vice-Morata. Ci aveva provato in estate, con l’arrivo di Dzeko mai concretizzato e adesso, dopo un lungo mese di gennaio a disposizione di Fabio paratici, non è andato ancora a buon fine nulla proprio dal mercato stesso.
Diverse le idee che hanno portato il club a ragionare sul futuro, con il colpo Milik sfumato per mano del Marsiglia, che si è accordato con il club partenopeo per una cessione anzitempo che ha spiazzato tutti. E adesso la Juventus rischia di restare a mani vuote, anche al termine del mercato di gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: novità per Scamacca, l’ultimissima
La Juventus ci riprova per Gianluca Scamacca, quando manca ormai pochissimo alla chiusura. Mancano precisamente questi ultimi due giorni – il calciomercato chiuderà nella serata di lunedì -, poi alla Juventus non resteranno più occasioni per arrivare al vice-Morata. Farà un ultimo tentativo la società bianconera, come rivelato dai colleghi di Tuttosport, per mettere le mani su Gianluca Scamacca.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Scamacca primo obiettivo: pronta la beffa dal Parma
Il centravanti del Genoa, ma di proprietà del Sassuolo, alla fine sembra aver perso pure il posto da titolare nel club dei grifoni e la situazione non piacerebbe affatto al calciatore stesso, che aveva accarezzato l’idea di potersi allenare con campioni come Cristiano Ronaldo a Torino. Fabio Paratici tenterà l’assalto, andando dritto sul calciatore: resta da convincere il Sassuolo, club proprietario del cartellino, a cedere il calciatore a cifre ribassate. Sì, perché i neroverdi non sono d’accordo sulle cifre proposte dalla società piemontese.
Calciomercato Juventus, Scamacca nel mirino. Occhio però a quello che è il piano B, sempre in auge. Si tratta di Olivier Giroud, che “rischia” però nuovamente di restare al Chelsea, dopo un tormentato tira e molla sulle volontà di addio. Il centravanti francese potrebbe salutare, ma tutto dipenderà dalle scelte di Tuchel, che potrebbe reintegrarlo nel suo progetto. Insomma, Pirlo ha i suoi grattacapi, assieme a Paratici. Qualcosa bolle in pentola in questi ultimi giorni, ma tutto resta complesso.
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…