Napoli, parla Koulibaly: “Gattuso? Non ha dubbi riguardo la qualità del gruppo”

Il Napoli sta vivendo un periodo parecchio delicato della stagione: gli azzurri hanno superato i quarti di finale in Coppa Italia, ma la doppia sconfitta consecutiva tra Supercoppa e campionato, è una ferita ancora aperta. Parecchi dubbi su Gattuso e giocatori, ed in particolare su qualche singolo, apparso in ombra nelle ultime uscite. A parlare della situazione attuale ci ha pensato Kalidou Koulibaly, centrale senegalese che ha voluto fare un sunto del periodo attuale della sua squadra. Sono arrivate delle parole anche sul tecnico Gattuso.

Ultime Napoli: Koulibaly, arrivano le parole sul momento e su Gattuso

Gattuso Napoli
Napoli Gattuso (www,gettyimages.it)

Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss, e ha voluto dire la sua sul momento degli azzurri, oltre che sull’allenatore Rino Gattuso:

“Stiamo vivendo un momento parecchio strano, siamo in difficoltà. Dobbiamo dare tutti di più, sappiamo di essere una squadra forte. A noi dispiace fare brutti risultati, dobbiamo alzare la testa e avvicinarci il più possibile alle prime in classifica. Gattuso? Il mister pensa solo a noi e allo staff, ci dà tanta fiducia. Non ha nessun dubbio riguardo la qualità del gruppo, vuole soltanto vedere risultati frutto del nostro lavoro. Dobbiamo dare tutto in campo”

LEGGI: Napoli, Gattuso: “Sono alla 4a semifinale consecutiva, non devo dimostrare”

Napoli: Koulibaly parla della rosa e del match contro il Parma

Calciomercato Napoli Koulibaly
Kalidou Koulibaly (Getty Images)

Il Napoli vuole ritrovare il miglior Koulibaly, e già nel match di Coppa Italia sono arrivati i primi sprazzi di rinascita. Il senegalese è andato in gol, e vuole impegnarsi al massimo per la sua squadra. Intanto il giocatore si aspetta una partita molto ostica contro il Parma, e afferma di come il club crociato sia pericoloso anche in trasferta. La rosa attuale del Napolio invece, secondo Koulibaly, è completa ed è una delle più forti con la quale abbia mai giocato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, Gattuso via a fine stagione: la decisione

Calciomercato Napoli: esonero Gattuso? La situazione

Intanto il Napoli pensa alla situazione relativa a Gennaro Gattuso, più volte messo in dubbio negli ultimi giorni. Si è parlato di esonero, ma De Laurentiis ha voluto confermare la fiducia all’allenatore almeno fino a fine stagione. Per giugno ci sono già dei nomi però.

POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, niente esonero per Gattuso: 3 nomi per giugno

Impostazioni privacy