Calciomercato Parma, Gervinho e Inglese possono partire: le ultime

Altra sessione di calciomercato e altro pericolo di perdere Gervinho per il Parma. Ormai è un ritornello che si ripete ogni fine sessione per il club gialloblù che si è trovato spesso con il punto interrogativo relativo all’attaccante ivoriano.

Calciomercato Parma, Gervinho può dire addio: le ultime

Il Parma può perdere Gervinho negli ultimi giorni di mercato. L’attaccante ivoriano è spesso al centro di possibili trattative e anche in questa sessione è a rischio addio. Il Parma non sta disputando una buona stagione e anche per questo le possibilità di cambiamenti radicali sembrano possibili.

Il Parma dovrà monitorare la situazione di Gervinho. Secondo quanto riferito da Tuttosport, infatti, fino all’ultimo istante di lunedì 1 febbraio è possibile che l’ivoriano cambi maglia. Dopo gli ultimi acquisti potrebbe cercare una soluzione in uscita per quanto riguarda l’attacco e incassare soldi utili al bilancio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, nuovo colpo in difesa: le ultime

Parma Gervinho
Calciomercato Parma Gervinho (Getty Images)

Calciomercato Parma, non solo Gervinho: anche Inglese via

Il Parma rischia di perdere Gervinho ma anche Roberto Inglese. L’attaccante ex Napoli non sta facendo per niente bene in questa stagione e potrebbe andare via. E’ fermo a 0 gol in stagione (così come Cornelius) e il suo futuro è ancora tutto da scrivere.

Fino all’ultimo momento di mercato, il Parma potrebbe cedere Roberto Inglese. Piace al Bologna di Sinisa Mihajlovic che cerca disperatamente un attaccante. La certezza del club di Krause è che Inglese non sarà mai ceduto alle stesse cifre con cui è stato acquistato e per questo si riflette sul suo futuro.

Calciomercato Parma, D’Aversa ha chiesto il bomber: le ultime

Calciomercato Parma, Inglese
Mercato Parma, Inglese (Getty Images)

Calciomercato Parma, Zirkzee in arrivo

Il Parma può perdere Gervinho e Inglese ma è già corso ai ripari. Nei giorni scorsi, il club emiliano ha chiuso per l’acquisto del giovanissimo Dennis Man, ala destra di grandi prospettive.

Ma Roberto D’Aversa non si è accontentato e ha chiesto anche un altro rinforzo in attacco. Il nome su cui ha lavorato per giorni il direttore spotivo Carli è quello di Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 del Bayern Monaco. L’affare è in dirittura d’arrivo, mancano solo gli ultimi dettagli da definire.

Calciomercato Parma: tutti gli aggiornamenti

Joshua Zirkzee
Joshua Zirkzee (Getty Images)
Impostazioni privacy