Calciomercato Juventus, beffa Zirkzee: sta per firmare con il Parma

Calciomercato Juventus, Joshua Zirkzee non arriverà: il talento olandese sta per firmare con il Parma. Niente da fare per i bianconeri che hanno seguito a lungo il calciatore. In Italia approderà comunque, ma per accasarsi con i crociati di Krause. Un ottimo colpo quello messo a segno dai romagnoli.

Joshua Zirkzee
Joshua Zirkzee (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Zirkzee non arriverà: a breve il passaggio al Parma

Calciomercato Juventus, niente da fare per Joshua Zirkzee: il calciatore firmerà con il Parma. Ottimo affare quello messo a segno dal direttore sportivo dei ducali, Marcello Carli. Il classe 2001 lascerà il Bayern Monaco e firmerà con i crociati. Può essere soddisfatto il tecnico Roberto D’Aversa, che può contare sulle qualità del ragazzo. Il reparto offensivo dei romagnoli si rinforzerà quindi ulteriormente. E’ stato tutto confermato, mancano solamente le firme sui documenti.

Nelle ultime settimane l’attaccante aveva rifiutato la possibilità di rimanere in Bundesliga per accasarsi all’Eintracht Francoforte. Anche dalla Premier League hanno bussato alla sua porta, ma ha gentilmente respinto le avances di Carlo Ancelotti che lo voleva per il suo Everton.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Morata in bilico: riscatto a rischio

Calciomercato Juventus, Zirkzee va al Parma

Calciomercato Juventus, Zirkzee va al Parma. Bianconeri, dunque, beffati. Il patron Kyle Krause ha trovato un accordo con i tedeschi per l’arrivo del giocatore: si parla di  prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Sarà proprio l’olandese a rinforzare l’attacco dei ducali che in campionato non se la stanno passando per niente bene.

Attualmente la loro posizione in classifica è drammatica: penultimo posto con solamente tredici punti conquistati nel girone di andata. Domenica pomeriggio, alle ore 18, è in programma il primo match di ritorno contro il Napoli di Gennaro Gattuso. Se la firma dovesse arrivare nel pomeriggio non è escluso che possa essere inserito nella lista dei convocati per la trasferta partenopea.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: le ultime sull’attaccante

Joshua Zirkzee, battuta la concorrenza di Juventus ed Everton (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Zirkzee firmerà per il Parma

Calciomercato Juventus, Zirkzee firmerà con il Parma. In questa stagione è sceso in campo (considerando sia campionato che Champions League) solamente in cinque occasioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Cristiano Ronaldo viola la zona arancione: festa a Courmayeur con Georgina (FOTO)

Adesso è pronto a sbarcare in Italia e far innamorare i suoi nuovi tifosi.

Impostazioni privacy