Calciomercato Juventus, c’è un addio vicino: nuova pretendente spagnola

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta come una delle squadre più attive sul mercato, e in questi ultimi giorni sono arrivate tante voci riguardante le varie cessioni in vista. Nel club bianconero c’è più di qualche esubero, e tra questi troviamo sicuramente Sami Khedira, centrocampista tedesca che non gioca da diversi mesi. Il giocatore sta vivendo ormai da “separato in casa”, e l’addio resta ovviamente la pista più percorribile. Si sta trattando la risoluzione consensuale, e intanto diverse pretendenti si sono fatte avanti in queste ultime settimane.

Calciomercato Juventus: addio Khedira, anche il Villareal ci prova

khedira juve

Sami Khedira dirà addio alla Juventus. Ormai è cosa certa di come il centrocampista tedesco sia giunto al capolinea della sua avventura in bianconera, la quale si concluderà sicuramente in malo modo. Continui acciacchi fisici, malumore e basso minutaggio hanno portato ad una rottura netta delle parti, ora lontanissime seppur in casa. Khedira vuole trovare una nuova sistemazione e strappare l’ultimo grande contratto della sua carriera, e intanto le pretendenti si fanno avanti. Nelle ultime ore si registra un forte interessamento del Villareal, il quale ha chiesto numerose informazioni per imbastire un eventuale trattativa. Questa la notizia riportata poco fa da cm.com.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Douglas Costa e Khedira, la situazione

Ultime Juventus: Khedira-Villareal, ecco l’ostacolo

Sami Khedira
Sami Khedira (Getty Images)

La Juventus vuole cedere Sami Khedira, giocatore ormai fuori da ogni tipo di progetto tecnico. Il centrocampista tedesco, dopo qualche anno importante, ha trovato sempre meno spazio e continuità con il club bianconero, prima poi che avvenisse la rottura definitiva. Il Villareal è realmente interessato, ma l’affare difficilmente si concluderà nelle prossime ore. Il motivo? La mancata partenza di Coquelin, il quale era stato richiesto dal Marsiglia. La pista resta viva, l’affare è soltanto rimandato?

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: novità per Scamacca, l’ultimissima

LEGGI: Calciomercato Juventus, Morata in bilico: riscatto a rischio

Impostazioni privacy