Calciomercato Inter, Edin Dzeko resta a Roma da riserva

Edin Dzeko all’Inter e Alexis Sanchez alla Roma, è questo il clamoroso scambio di calciomercato di Serie A che si sta provando a mettere in piedi da ieri. La rottura tra Dzeko e Fonseca ha aperto tanti scenari importanti e ora il club nerazzurro vorrebbe approfittarne chiudendo un colpo molto importante per l’attacco di Antonio Conte. La trattativa va avanti, ma al momento non si sblocca per diversi problemi e presto ci saranno nuovi incontri prima della chiusura del mercato. Dzeko però rischia di restare e da fuori rosa alla Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo tentativo per Dzeko

Calciomercato Inter, Edin Dzeko e un futuro incerto

Edin Dzeko vorrebbe ora approdare all’Inter ma ora rischia di restare fuori rosa per tutta la stagione. Il bosniaco cerca un nuovo progetto dopo la rottura totale con Fonseca post Roma-Spezia. Il tempo per il capitano giallorosso però si sta esaurendo, con la chiusura del mercato che arriverà il prossimo lunedì 1 febbraio alle ore 20. Intanto, Dzeko e Sanchez aspettano Roma e Inter che ancora non hanno un accordo e si rivedranno nella giornata di oggi per fare un nuovo tentativo per trovare l’intesa.

dzeko inter
roma dzeko (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, visite mediche El Shaarawy

Roma News, Dzeko resta da riserva anche con le scuse

Come riportato però dal Corriere dello Sport Edin Dzeko rischia seriamente di restare alla Roma e da riserva, anche se dovesse chiedere scusa a Fonseca e tutta la Roma. L’attaccante bosniaco ha perso per sempre la fascia da capitano e alla Roma potrebbe restarci da riserva nonostante le scuse. Al momento si allena a parte con il preparatore e anche per la prossima sfida con l’Hellas Verona non sarà convocato.

Calciomercato Roma sanchezal posto di Dzeko
Calciomercato Roma Dzeko (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo a centrocampo

Calciomercato Inter, l’ultimo tentativo per Dzeko della Roma

Oggi l’incontro a Milano per trovare l’intesa giusta tra Roma e Inter nello scambio Dzeko-Sanchez. L’ultima idea dell’Inter è quella di inserire Pinamonti o Radu oltre a Sanchez nell’affare. I giallorossi riflettono e intanto sono sicuri, Edin Dzeko alla Roma ci resterà solo da riserva fino al termine della stagione.

Sanchez Inter Roma
Alexis Sanchez, possibile scambio tra Inter e Roma: in nerazzurro arriverebbe Edin Dzeko (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy