Calciomercato Roma, domani è il grande giorno di El Shaarawy

Calciomercato Roma, finalmente Stephan El Shaarawy: l’attaccante italo-egiziano, nella giornata di domani, terminerà i 21 giorni di isolamento fiduciario obbligatorio (una volta arrivato dalla Cina). Nelle prossime ore arriverà la firma sul contratto: Fonseca sta per accogliere il suo nuovo attaccante.

El Shaarawy
Calciomercato Roma El Shaarawy (Getty Images)

Calciomercato Roma, in arrivo Stephan El Shaarawy

Calciomercato Roma, El Shaarawy è pronto a firmare. Il calciatore sta per ritornare nella Capitale per la seconda volta. Ha già vestito la maglia giallorossa dal 2016 al 2019. Terminata l’avventura con i cinesi del Shanghai Shenhua (dopo quasi un anno e mezzo), l’attaccante voleva ritornare immediatamente in Italia.

Una volta atterrato a Dubai, però, è risultato positivo al Covid. Quindi è rimasto in isolamento per tre settimane, senza avere contatti con nessuno. Ora per lui il peggio è passato ed è pronto a firmare il contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, clamorosa indiscrezione: Allegri ha firmato un accordo

Roma, El Shaarawy: domani firma e primo allenamento

Calciomercato Roma, domani è il grande giorno di El Shaarawy: firma e poi primo allenamento con i suoi nuovi compagni di squadra. Ovviamente prima effettuerà le visite mediche di rito con lo staff giallorosso. E’ stato trovato un accordo fino al giugno del 2024, dove andrà a guadagnare 3,5 milioni di euro a stagione. Sono stati inseriti anche dei bonus (il suo stipendio potrebbe arrivare anche a 4,5).

Impossibile, però, che il manager Paulo Fonseca lo inserisca nella lista dei convocati per la gara interna di domenica sera contro l’Hellas Verona di Ivan Juric, match valevole per la prima giornata del girone di ritorno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio Dzeko-Sanchez con la Roma

Calciomercato Roma El Shaarawy
Calciomercato Roma, El Shaarawy domani firma e si allenerà con la squadra (www.gettyimages.it)

Calciomercato Roma, arriva El Shaarawy. Aspettando Sanchez…

Calciomercato Roma, la cosa certa è che arriva Stephan El Shaarawy. Nelle ultime ore è rimbalzata la voce di un possibile scambio con l’Inter: Dzeko in nerazzurro e Sanchez giallorosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, accordo per il portiere italiano: ecco quando arriva

Il bosniaco è stato messo fuori rosa e si sta allenando, da solo, a Trigoria. Difficile che con il tecnico possa fare pace.

 

 

Impostazioni privacy