Calciomercato Inter, scambio Dzeko-Sanchez con la Roma

Calciomercato Inter, possibile scambio con la Roma tra Alexis Sanchez ed Edin Dzeko: potrebbe essere il botto di questa sessione invernale. Arrivano conferme per questa operazione.

Sanchez Inter Roma
Alexis Sanchez, possibile scambio tra Inter e Roma: in nerazzurro arriverebbe Edin Dzeko (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, si parla con la Roma per un pazzo scambio: Sanchez-Dzeko

Calciomercato Inter, con la Roma si lavora per lo scambio tra Sanchez e Dzeko. A confermare questa indiscrezione è ‘Sportitalia‘. A quattro giorni dalla chiusura invernale può esserci il grande colpo. I giallorossi sarebbero pronti a salutare il suo (ormai ex) capitano e accoglierebbero il cileno che non è una prima scelta di Antonio Conte.

Proprio quest’ultimo è sempre stato alla ricerca del bosniaco (lo voleva ai tempi della Juventus e anche del Chelsea): ora finalmente il suo arrivo a Milano può concretizzarsi nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo Bastoni: summit con gli agenti

Calciomercato Inter, scambio Sanchez-Dzeko: la Roma ci pensa

Calciomercato Inter, scambio con la Roma tra Alexis Sanchez ed Edin Dzeko. L’ex Wolsfburg è ai ferri corti con il suo allenatore, Paulo Fonseca. E’ da qualche giorno che si allena in solitaria, lontano dal gruppo della prima squadra. Il portoghese ha dato il suo consenso ad una sua cessione, visto che non lo reputa più importante (lo fa capire il fatto che gli preferisca Borja Mayoral come punta centrale).

A questo punto le possibilità che si trasferisca alla Juventus si riducono tantissimo: Dzeko è pronto a diventare un nuovo attaccante dell’Inter. Bisognerà vedere se il numero 7 della ‘Beneamata’ sarà d’accordo con l’idea di trasferirsi nella Capitale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen via per pagare gli stipendi

Dzeko Inter Roma
Edin Dzeko, può concretizzarsi il suo passaggio all’Inter (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, scambio Sanchez-Dzeko con la Roma: i due club ci pensano

Calciomercato Inter, Sanchez in uscita: potrebbe arrivare Dzeko. La Roma ci sta seriamente pensando. Al manager dei giallorossi non dispiacerebbe l’arrivo della mezza punta, visto che nel suo schema si troverebbe alla perfezione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Eriksen può restare, ma due big restano alla finestra

La cosa certa è che le due società ne stanno parlando in questo momento. Non è da escludere che nelle prossime ore possano esserci delle importanti novità.

Impostazioni privacy